Si intitolerà Girl CodeThe Fosters 4×08, l’ottavo inedito episodio della quarta stagione che andrà in onda questa sera sul network americano Freeform.

 

In The Fosters 4×08 Mariana e Jesus competono nella First Robotics Southern California Regionals, ma quando lo stress inizia a giocare brutti scherzi alla ragazza,Lena inizia a preoccuparsi seriamente per la salute di Mariana; infine, Callie riceve un avvertimento dalla polizia che le intima di non infastidire Patrick Molloy e Brandondecide di fare pratica in vista della sua audizione alla Julliard.

The Fosters 4x08The Fosters è una serie televisiva statunitense creata da Peter Paige e Bradley Bredeweg, trasmessa dal 3 giugno 2013 su ABC Family (ora conosciuto come Freeform).

Lena Adams e Stef Foster sono una coppia lesbica interrazziale che vive nella zona di Mission Bay di San Diego, crescendo il figlio biologico di Stef insieme con una coppia di gemelli adottati. Lena è la vice preside della scuola frequentata dai ragazzi e decide di prendere in affido Callie, un’adolescente con un passato violento, e suo fratello Jude. Stef è una poliziotta severa ma gentile e con Lena riesce a instaurare nella famiglia un rapporto basato sulla fiducia e sulla sincerità.

The Fosters 4×08