- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso il promo e la trama di The Fosters 4×20, il ventesimo episodio della quarta stagione di The Fosters.

 
 

In The Fosters 4×20 che si intitolerà “Until Tomorrow” Callie deve affrontare una decisione che le cambia la vita, ovvero accettare un patteggiamento e andare in prigione per tre anni, o andare diretta al  processo e rischiare una condanna ancora più lungo. Anche se Callie lotta con la propria situazione, cerca di aiutare Diamond in una situazione che diventa estremamente pericolosa.

 Nel frattempo con solo 24 ore di tempo per fare la differenza nel caso di Callie, Stef e Mike accelerano le loro indagini sull’omicidio di Martha Johnson arrivando ad un maggior numero di contatti possibili. Lena si confronta con Drew circa la sua campagna per fare un grande cambiamento a Anchor Beach Community School, mentre Mariana raduna i suoi compagni di scuola per protestare. Nel frattempo, Jesus inizia a mettere insieme i pezzi di Emma.

[nggallery id=565]

The Fosters è una serie televisiva statunitense creata da Peter Paige e Bradley Bredeweg, trasmessa dal 3 giugno 2013 su ABC Family (ora conosciuto come Freeform).

The Fosters 4x20Lena Adams e Stef Foster sono una coppia lesbica interrazziale che vive nella zona di Mission Bay di San Diego, crescendo il figlio biologico di Stef insieme con una coppia di gemelli adottati. Lena è la vice preside della scuola frequentata dai ragazzi e decide di prendere in affido Callie, un’adolescente con un passato violento, e suo fratello Jude. Stef è una poliziotta severa ma gentile e con Lena riesce a instaurare nella famiglia un rapporto basato sulla fiducia e sulla sincerità.

The Fosters 4×20

- Pubblicità -