- Pubblicità -
 

Il canale americano Freeform ha diffuso promo e trama di The Fosters 5×03, il terzo inedito episodio della quinta stagione di The Fosters

 
 

In The Fosters 5×03 che si intitolerà  “Contact” Callie e Aaron si preparano ad andare il loro primo appuntamento ufficiale. Mariana e Jude sono la punta di diamante di un giornale della scuola.  Noè e Jude mettono in discussione la loro compatibilità, mentre Brandon e Grace portano la loro relazione al livello successivo. Infine le mamme invitano i loro nuovi vicini a casa per una cena di famiglia.

[nggallery id=613]

The Fosters 5 è la quinta stagione della serie televisiva statunitense creata da Peter Paige e Bradley Bredeweg, trasmessa dal 3 giugno 2013 su ABC Family (ora conosciuto come Freeform).

The Fosters 5x03Lena Adams e Stef Foster sono una coppia lesbica interrazziale che vive nella zona di Mission Bay di San Diego, crescendo il figlio biologico di Stef insieme con una coppia di gemelli adottati. Lena è la vice preside della scuola frequentata dai ragazzi e decide di prendere in affido Callie, un’adolescente con un passato violento, e suo fratello Jude. Stef è una poliziotta severa ma gentile e con Lena riesce a instaurare nella famiglia un rapporto basato sulla fiducia e sulla sincerità.

The Fosters 5×03

- Pubblicità -