- Pubblicità -

Netflix ha diffuso il primo trailer e le foto della nuova serie televisiva in arrivo The Crown, lo show creato da Peter Morgan e diretto da Stephen Daldry (Billy Elliot, The Hours)

 
 

The Crown racconterà i primi anni del regno della Regina Elisabetta II rivelando gli intrighi personali, le storie d’amore e le rivalità politiche dietro i grandi eventi che hanno caratterizzato la seconda metà del 20 ° secolo.

Composta da 10 episodi, le serie debutterà in esclusiva su Netflix nel 2016 e vede nel cast Claire Foy – Regina Elisabetta II, Matt Smith –  Principe Filippo, John Lithgow – Sir Winston Churchill, Victoria Hamilton – la regina Madre, Jared Harris –  Re Giorgio VI, Vanessa Kirby – Principessa Margaret e Dame Eileen Atkins – Regina Mary.

Trama

Serie originale Netflix, racconta la venticinquenne Regina Elisabetta II che si appresta a guidare la più famosa monarchia del mondo, mentre costruisce il rapporto con il leggendario Primo Ministro Churchill. L’impero britannico nel suo declino, la politica mondiale in difficoltà e una giovane donna conquista il trono, una nuova era 

sta iniziando.

- Pubblicità -