- Pubblicità -

Il network americano della FOX ha diffuso promo e trama di The Gifted 1×10, il decimo inedito episodio della prima stagione di The Gifted.

 
 

In The Gifted 1×10 che si intitolerà  “eXploited” in un crocevia morale, Jace è costretto a consegnare qualcosa di prezioso alla dottoressa Campbell. Nel frattempo il team di Mutant HQ è diviso su ciò che dovrebbero fare in seguito, quindi Reed e Caitlin prendono in mano la situazione nel nuovissimo episodio nel finale  autunnale “eXploited” che andrà in onda lunedì 11 dicembre su FOX. 

Nel cast di The Gifted 1×10 protagonisti sono Stephen Moyer nel ruolo di Reed Strucker; Amy Acker nei panni di Caitlin Strucker; Sean Teale come Eclipse / Marcos Diaz; Jamie Chung come Blink / Clarice Fong aka Clarice Ferguson; Coby Bell nei panni di Jace Turner; Emma Dumont nei panni di Polaris / Lorna Dane; Blair Redford come Thunderbird / John Proudstar; Natalie Alyn Lind nel ruolo di Lauren Strucker; Percy Hynes White nei panni di Andy Strucker 

Le guest star di The Gifted 1×10 sono Elena Satine as Dreamer; Joe Nemmers come agente settimane; Skyler Samuels come Esmé; Garrett Dillahunt nel ruolo del Dr. Roderick Campbell; Frances Turner nei panni di Paula Turner; Derek James Jones come commerciante; Jermaine Rivers as Shatter; David Norona come senatore Montez; Tess Malis Kincaid come responsabile della campagna; Gabriel Manak come Lab Tech; Dawson Towery come agente SS # 1; Charlie Parrish come guardia della porta.

 [nggallery id=659]

The Gifted 1×10

The Gifted  è la prima stagione della nuova serie basata sull’universo degli X-Men dei Marvel Comics.

The Gifted 1x10Al fianco del regista Bryan Singer ci saranno Lauren Shuler Donner e Simon Kinberg, e Jeph Loeb e Jim Chory della Marvel Television che per la prima volta co-produrrà con la FOX. Lo show sarà il terzo progetto legato al mondo dei mutanti Marvel, anche se sarà il primo con un legame diretto con gli X-Men.

La serie racconterà la storia di una coppia di genitori normali che scoprono che i loro figli sono in possesso di poteri mutanti. Costretti a mettersi in fuga da un governo ostile la famiglia si unisce a una rete sotterranea di mutanti dove tentano di lottare per la sopravvivenza.

The Gifted serie tv

Al momento non sappiamo se ci saranno personaggi tratti dai fumetti direttamente ma le voci parlano della famiglia Morlock nota i fan del fumetto.

The Gifted dovrebbe andare in onda su FOX. “Marvel Television è entusiasta di co-produrre con la 20th Century Fox Television su nostro primo progetto insieme” ha detto Loeb. “Matt è un grande fan degli X-Men e la loro storia e la ricca serie di personaggi ed avventure è quello che vorremmo vedere su FOX. Hanno una grande squadra di produttori creativi che faranno qualcosa di assolutamente unico.”

- Pubblicità -