- Pubblicità -

Il network americano della FOX ha diffuso promo e trama di The Gifted 1×12 e The Gifted 1×13, l’atteso gran finale di stagione. 

 
 

In The Gifted 1×12 e 1×13 che si intitoleranno “eXtraction / X-roads”Dr. Campbell partecipa ad un summit anti-mutante, tentando di portare il programma della caccia nazionale, mentre alcuni membri del team del quartier generale dei mutanti si mettono in missione pericolosa per fermare i suoi sforzi. Polaris impara di più sul suo passato e prende una decisione cruciale che potrebbe avere conseguenze di impatto. Nel frattempo, la HQ Mutant viene attaccata e con tutto da perdere, i rapporti vengono messi alla prova e le alleanze si spostano nei nuovissimi episodi che andranno in onda lunedì 15 gennaio  su FOX.

Nel cast di The Gifted 1×12 e 1×13 Stephen Moyer nel ruolo di Reed Strucker; Amy Acker nei panni di Caitlin Strucker; Sean Teale come Eclipse / Marcos Diaz; Jamie Chung come Blink / Clarice Fong aka Clarice Ferguson; Coby Bell nei panni di Jace Turner; Emma Dumont nei panni di Polaris / Lorna Dane; Blair Redford come Thunderbird / John Proudstar; Natalie Alyn Lind nel ruolo di Lauren Strucker; Percy Hynes White nei panni di Andy Strucker

Le guest star di The Gifted 1×12 e 1×13 sono Garret Dillahunt nel ruolo del Dr. Roderick Campbell; Andrew Benator come aiutante di Campbell; Skyler Samuels come Esmé; Elliot Gray nel ruolo di Director Wolcott; Jeff Daniel Phillips come Fade; Hayley Lovitt nei panni di Sage; David Norona nel ruolo del senatore Matthew Montez; Alex Collins nei panni di Jack Campbell; Sharon Gless come Ellen; Kurt Yue nel ruolo di Trask Employee; Cristian Gonzalez come agente assicurativo; Charles Green come stratega politico; Angela Oh come capo di stato maggiore; Andrew Masset nel ruolo di Franklin Bennett; Duke Jackson come agente SS # 1; Jermaine Rivers as Shatter; Charles Nix come Skyler; Jessica Goei come Naya; Renes Rivera come Mark; Dinarte De Freitas come Pedro; Erinn Ruth as Evangeline; Vishesh Chachra come agente Novak; Matthew Cornwell come Tech.

[nggallery id=659]

The Gifted 1×12 e 1×13

The Gifted  è la prima stagione della nuova serie basata sull’universo degli X-Men dei Marvel Comics.

The Gifted 1x12 e 1x13Al fianco del regista Bryan Singer ci saranno Lauren Shuler Donner e Simon Kinberg, e Jeph Loeb e Jim Chory della Marvel Television che per la prima volta co-produrrà con la FOX. Lo show sarà il terzo progetto legato al mondo dei mutanti Marvel, anche se sarà il primo con un legame diretto con gli X-Men.

La serie racconterà la storia di una coppia di genitori normali che scoprono che i loro figli sono in possesso di poteri mutanti. Costretti a mettersi in fuga da un governo ostile la famiglia si unisce a una rete sotterranea di mutanti dove tentano di lottare per la sopravvivenza.

The Gifted serie tv

Al momento non sappiamo se ci saranno personaggi tratti dai fumetti direttamente ma le voci parlano della famiglia Morlock nota i fan del fumetto.

The Gifted dovrebbe andare in onda su FOX. “Marvel Television è entusiasta di co-produrre con la 20th Century Fox Television su nostro primo progetto insieme” ha detto Loeb. “Matt è un grande fan degli X-Men e la loro storia e la ricca serie di personaggi ed avventure è quello che vorremmo vedere su FOX. Hanno una grande squadra di produttori creativi che faranno qualcosa di assolutamente unico.”

- Pubblicità -