The Gifted 2x01 
- Pubblicità -

FOX TV e Marvel Television hanno diffuso foto e trama di The Gifted 2×01, il primo atteso episodio dell’annunciata seconda stagione di The Gifted.

 
 

[nggallery id=772]

In The Gifted 2×01 che si intitolerà “eMergence” Reeva Payge (Grace Byers) purga il Circolo Interno di coloro che non sono d’accordo con lei, lasciandola completamente in carica. Poi, sei mesi fa, quando la Mutant Underground salva una ragazza, ma non la sua famiglia, da un raid di Sentinel. Contro i desideri del gruppo, Eclipse e Caitlin si incontrano con un hacker criminale per ottenere informazioni sull’Inner Circle. Nel frattempo, Polaris si prepara alla nascita del suo bambino, le sue contrazioni magnetizzano tutto il metallo e scatenando il caos. Infine si fa promettere da Andy che salverà il bambino, non importa quale costo nella prima puntata della seconda stagione  di THE GIFTED, che andrà in onda martedì 25 settembre su FOX negli USA.

In The Gifted 2×01  protagonisti sono Stephen Moyer nel ruolo di Reed Strucker; Amy Acker nei panni di Caitlin Strucker; Sean Teale come Eclipse / Marcos Diaz; Jamie Chung come Blink / Clarice Fong aka Clarice Ferguson; Coby Bell nei panni di Jace Turner; Emma Dumont nei panni di Polaris / Lorna Dane; Blair Redford come Thunderbird / John Proudstar; Natalie Alyn Lind nel ruolo di Lauren Strucker; Percy Hynes White nei panni di Andy Strucker; Skyler Samuels nei panni di Frost Sisters / Esme, Sophie e Phoebe; Grace Byers nei panni di Reeva Payge 

Le guest star di The Gifted 2×01  sono Brad Carter nei panni di Wire, Hayley Loveitt nel ruolo di Sage, Renes Rivera nel ruolo di Bulk, Danube Hermosillo nel ruolo di Cristina, Vince Pisani nel ruolo del Dr. Kelsey, Bianca Tarantino nell’alba, Christian Finlayson nel ruolo di Young Reed.

The Gifted 2×01

The Gifted 2  è la seconda stagione della nuova serie basata sull’universo degli X-Men dei Marvel Comics.

The Gifted 2x01 Produttori della seconda stagione saranno Lauren Shuler Donner e Simon Kinberg, e Jeph Loeb e Jim Chory della Marvel Television che per la prima volta co-produrrà con la FOX. Lo show sarà il terzo progetto legato al mondo dei mutanti Marvel, anche se sarà il primo con un legame diretto con gli X-Men.

La serie racconterà la storia di una coppia di genitori normali che scoprono che i loro figli sono in possesso di poteri mutanti. Costretti a mettersi in fuga da un governo ostile la famiglia si unisce a una rete sotterranea di mutanti dove tentano di lottare per la sopravvivenza.

In The Gifted 2 ritorneranno i protagonisti Reed Strucker, interpretato da Stephen Moyer, il padre di Andy e Lauren, è un procuratore distrettuale. Caitlin Strucker, interpretata da Amy Acker, la madre di Andy e Lauren, lavora come infermiera. Marcos Diaz / Eclipse, interpretato da Sean Teale, un mutante dotato di lumocinesi, ovvero con la capacità di assorbire e manipolare a suo piacimento i fotoni. Ha una relazione con Lorna Dane (Polaris), da cui aspetta un bambino. Lauren Strucker, interpretata da Natalie Alyn Lind, sorella di Andy, è una mutante capace di manipolare ed alterare la struttura dell’aria per creare costrutti solidi. Andy Strucker, interpretato da Percy Hynes White, fratello di Lauren, è un ragazzo solitario che scopre di avere poteri mutanti legati alle vibrazioni, con conseguente creazione di onde sismiche o d’urto.

Jace Turner, interpretato da Coby Bell, un agente dei Sentinel Services con il compito di catturare mutanti. Clarice Fong / Blink, interpretata da Jamie Chung, una mutante fuggitiva con la capacità di creare Wormhole. John Proudstar / Thunderbird, interpretato da Blair Redford, capo di un gruppo clandestino di mutanti, dotato di sensi, forza e riflessi amplificati. Lorna Dane / Polaris, interpretata da Emma Dumont, una mutante con la capacità di controllare i metalli e creare campi elettromagnetici. Ha una relazione con Marcos (Eclipse), che è inoltre il padre del bambino che aspetta.

 

 

- Pubblicità -