- Pubblicità -

Il network americano della FOX ha diffuso promo e trama di The Gifted 2×03, il terzo atteso episodio dell’annunciata seconda stagione di The Gifted.

 
 

In The Gifted 2×03 che si intitolerà “coMplications” Il bambino di Polaris inizia a soffrire di una malattia mortale, lasciando l’Inner Circle incapace di guarirla e spingendoli a rivolgersi a una fonte inaspettata di aiuto. Nel frattempo, Reed e Lauren fanno un’escursione per consegnare medicine illegali, ma i poteri di Reed complicano i loro piani. Quindi, Thunderbird e Blink incontrano il leader dei Morlock – un gruppo oscuro di mutanti che vivono sottoterra – che si offre di aiutarli a trovare l’Inner Circle, ma le due fazioni potrebbero non avere gli stessi obiettivi nel nuovissimo episodio “coMplications” di THE GIFTED che andrà in onda martedì 9 ottobre sul FOX USA.

In The Gifted 2×03  protagonisti sono Stephen Moyer nel ruolo di Reed Strucker; Amy Acker nei panni di Caitlin Strucker; Sean Teale come Eclipse / Marcos Diaz; Jamie Chung come Blink / Clarice Fong aka Clarice Ferguson; Coby Bell nei panni di Jace Turner; Emma Dumont nei panni di Polaris / Lorna Dane; Blair Redford come Thunderbird / John Proudstar; Natalie Alyn Lind nel ruolo di Lauren Strucker; Percy Hynes White nei panni di Andy Strucker; Skyler Samuels nei panni di Frost Sisters / Esme, Sophie e Phoebe; Grace Byers nel ruolo di Reeva Payge

In The Gifted 2×03  guest star sono Sophia Pavone nei panni di Mara, Kamar de los Reyes nei panni di Sebastian Diaz.

[nggallery id=772]

The Gifted 2×03

The Gifted 2  è la seconda stagione della nuova serie basata sull’universo degli X-Men dei Marvel Comics.

The Gifted 2x03Produttori della seconda stagione saranno Lauren Shuler Donner e Simon Kinberg, e Jeph Loeb e Jim Chory della Marvel Television che per la prima volta co-produrrà con la FOX. Lo show sarà il terzo progetto legato al mondo dei mutanti Marvel, anche se sarà il primo con un legame diretto con gli X-Men.

La serie racconterà la storia di una coppia di genitori normali che scoprono che i loro figli sono in possesso di poteri mutanti. Costretti a mettersi in fuga da un governo ostile la famiglia si unisce a una rete sotterranea di mutanti dove tentano di lottare per la sopravvivenza.

In The Gifted 2 ritorneranno i protagonisti Reed Strucker, interpretato da Stephen Moyer, il padre di Andy e Lauren, è un procuratore distrettuale. Caitlin Strucker, interpretata da Amy Acker, la madre di Andy e Lauren, lavora come infermiera. Marcos Diaz / Eclipse, interpretato da Sean Teale, un mutante dotato di lumocinesi, ovvero con la capacità di assorbire e manipolare a suo piacimento i fotoni. Ha una relazione con Lorna Dane (Polaris), da cui aspetta un bambino. Lauren Strucker, interpretata da Natalie Alyn Lind, sorella di Andy, è una mutante capace di manipolare ed alterare la struttura dell’aria per creare costrutti solidi. Andy Strucker, interpretato da Percy Hynes White, fratello di Lauren, è un ragazzo solitario che scopre di avere poteri mutanti legati alle vibrazioni, con conseguente creazione di onde sismiche o d’urto.

Jace Turner, interpretato da Coby Bell, un agente dei Sentinel Services con il compito di catturare mutanti. Clarice Fong / Blink, interpretata da Jamie Chung, una mutante fuggitiva con la capacità di creare Wormhole. John Proudstar / Thunderbird, interpretato da Blair Redford, capo di un gruppo clandestino di mutanti, dotato di sensi, forza e riflessi amplificati. Lorna Dane / Polaris, interpretata da Emma Dumont, una mutante con la capacità di controllare i metalli e creare campi elettromagnetici. Ha una relazione con Marcos (Eclipse), che è inoltre il padre del bambino che aspetta.

 

 

- Pubblicità -