The Gifted 2×07: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano della FOX ha diffuso promo e trama di The Gifted 2×07, il settimo atteso episodio dell’annunciata seconda stagione di The Gifted.

In The Gifted 2×07 che si intitolerà  “no Mercy” Reeva rivela i suoi piani per una missione importante per l’Inner Circle per assicurarsi alcuni fondi necessari. Nel frattempo, il Mutant Underground deve fare i conti con i poteri instabili di Reed, sperando che qualche aiuto medico di Caitlin e Lauren possa tenere sotto controllo la sua distruzione. Inoltre, Jace viene presentato a Benedict Ryan (guest star Peter Gallagher), una figura pubblica ben collegata che sostiene gli sforzi dei Purifers, ma i due potrebbero non vedere gli occhi. Poi, Thunderbird affronta infine Blink sui suoi rapporti con Urg, dopo settimane di tensione per il loro incontro nel nuovissimo episodio che andrà in onda martedì 13 novembre su FOX.

In The Gifted 2×07 protagonisti sono Stephen Moyer nel ruolo di Reed Strucker; Amy Acker nei panni di Caitlin Strucker; Sean Teale come Eclipse / Marcos Diaz; Jamie Chung come Blink / Clarice Fong aka Clarice Ferguson; Coby Bell nei panni di Jace Turner; Emma Dumont nei panni di Polaris / Lorna Dane; Blair Redford come Thunderbird / John Proudstar; Natalie Alyn Lind nel ruolo di Lauren Strucker; Percy Hynes White nei panni di Andy Strucker; Skyler Samuels nei panni di Frost Sisters / Esme, Sophie e Phoebe; Grace Byers come Reeva Payge  e Peter Gallagher nel ruolo di Benedict Ryan.

The Gifted 2×07

The Gifted 2  è la seconda stagione della nuova serie basata sull’universo degli X-Men dei Marvel Comics.

Produttori della seconda stagione saranno Lauren Shuler Donner e Simon Kinberg, e Jeph Loeb e Jim Chory della Marvel Television che per la prima volta co-produrrà con la FOX. Lo show sarà il terzo progetto legato al mondo dei mutanti Marvel, anche se sarà il primo con un legame diretto con gli X-Men.

La serie racconterà la storia di una coppia di genitori normali che scoprono che i loro figli sono in possesso di poteri mutanti. Costretti a mettersi in fuga da un governo ostile la famiglia si unisce a una rete sotterranea di mutanti dove tentano di lottare per la sopravvivenza.

In The Gifted 2 ritorneranno i protagonisti Reed Strucker, interpretato da Stephen Moyer, il padre di Andy e Lauren, è un procuratore distrettuale. Caitlin Strucker, interpretata da Amy Acker, la madre di Andy e Lauren, lavora come infermiera. Marcos Diaz / Eclipse, interpretato da Sean Teale, un mutante dotato di lumocinesi, ovvero con la capacità di assorbire e manipolare a suo piacimento i fotoni. Ha una relazione con Lorna Dane (Polaris), da cui aspetta un bambino. Lauren Strucker, interpretata da Natalie Alyn Lind, sorella di Andy, è una mutante capace di manipolare ed alterare la struttura dell’aria per creare costrutti solidi. Andy Strucker, interpretato da Percy Hynes White, fratello di Lauren, è un ragazzo solitario che scopre di avere poteri mutanti legati alle vibrazioni, con conseguente creazione di onde sismiche o d’urto.

Jace Turner, interpretato da Coby Bell, un agente dei Sentinel Services con il compito di catturare mutanti. Clarice Fong / Blink, interpretata da Jamie Chung, una mutante fuggitiva con la capacità di creare Wormhole. John Proudstar / Thunderbird, interpretato da Blair Redford, capo di un gruppo clandestino di mutanti, dotato di sensi, forza e riflessi amplificati. Lorna Dane / Polaris, interpretata da Emma Dumont, una mutante con la capacità di controllare i metalli e creare campi elettromagnetici. Ha una relazione con Marcos (Eclipse), che è inoltre il padre del bambino che aspetta.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -