The Gifted: nuova featurette “Mutants: Objects of Fear”

Il network americano FOX ha diffuso una nuova intensa featurette di The Gifted, l’attesissima nuova serie tv basata sull’universo degli X-Men e prodotta da Bryan Singer.

 

[nggallery id=659]

The Gifted

La serie tv è impostata nell’Universe degli X-Men

In The Gifted 1×01 che si intitolerà  “eXposed” racconterà la storia emotiva di una suburbana coppia le cui vite ordinarie sono scosse all’improvvisa scoperta che i loro figli adolescenti possiedono poteri mutanti. Forzati per nascondersi da un governo ostile, la famiglia cerca aiuto da una comunità di mutanti nascosti e in lotta per la sopravvivenza. 

The Gifted 1×01 debutterà il 02 Ottobre 2017.

Nel cast di The Gifted 1×01: Stephen Moyer come Reed Strucker, Amy Acker come Caitlin Strucker, Sean Teale come Eclipse / Marcos Diaz, Jamie Chung come Blink / Clarice Fong aka Clarice Ferguson, Coby Bell come Jace Turner, Emma Dumont come Polaris / Lorna Dane, Blair Redford as Thunderbird / John Proudstar, Natalie Alyn Lind come Lauren Strucker, Percy Hynes White come Andy Strucker.  

Al fianco del regista Bryan Singer ci saranno Lauren Shuler Donner e Simon Kinberg, e Jeph Loeb e Jim Chory della Marvel Television che per la prima volta co-produrrà con la FOX. Lo show sarà il terzo progetto legato al mondo dei mutanti Marvel, anche se sarà il primo con un legame diretto con gli X-Men.

La serie racconterà la storia di una coppia di genitori normali che scoprono che i loro figli sono in possesso di poteri mutanti. Costretti a mettersi in fuga da un governo ostile la famiglia si unisce a una rete sotterranea di mutanti dove tentano di lottare per la sopravvivenza.

The Gifted serie tv

The Gifted serieAl momento non sappiamo se ci saranno personaggi tratti dai fumetti direttamente ma le voci parlano della famiglia Morlock nota i fan del fumetto.

The Gifted dovrebbe andare in onda su FOX. “Marvel Television è entusiasta di co-produrre con la 20th Century Fox Television su nostro primo progetto insieme” ha detto Loeb. “Matt è un grande fan degli X-Men e la loro storia e la ricca serie di personaggi ed avventure è quello che vorremmo vedere su FOX. Hanno una grande squadra di produttori creativi che faranno qualcosa di assolutamente unico.”