The Gilded Age: Jeanne Tripplehorn nel cast

-

Arriva da Deadline la notizia che Jeanne Tripplehorn per entrare a far parte del cast di The Gilded Age, la serie drammatica di Julian Fellowes in arrivo alla HBO.

Tripplehorn interpreterà Sylvia Chamberlain, una figura enigmatica alta e bella. Un vero esperto di arti creative e un grande collezionista d’arte, è completamente esclusa dall’alta società a causa del suo sospetto passato fino a quando Marian non è gentile con lei.

La Tripplehorn sarà presto protagonista della miniserie FX e Hulu Mrs. America , in cui recita al fianco di Cate Blanchett, Rose Byrne e Sarah Paulson.

The Gilded Age: la serie tv

Creata, scritta e prodotta da Fellowes, The Gilded Age è ambientata nel 1882,  e racconta la storia della giovane Marian Brook (Louisa Jacobson), figlia orfana di un generale del sud che si trasferisce nella casa delle sue zie rigidamente convenzionali a New York City. Accompagnata dalla misteriosa Peggy Scott (Denée Benton), una donna afroamericana che si maschera da cameriera, Marian viene catturata dalle vite abbaglianti dei suoi vicini incredibilmente ricchi, guidata da uno spietato magnate della ferrovia e dalla sua ambiziosa moglie in lotta per l’accettazione da parte del Astor e Vanderbilt set.

Nel cast oltre a Jeanne Tripplehorn confermati ci sono Christine Baranski, Cynthia Nixon, Amanda Peet, Morgan Spector, Taissa Farmiga, Blake Ritson e Simon Jones.

A produrre ci sono anche Gareth Neame e il regista Michael Engler. Fellowes, Neame, Engler e David Crockett sono i produttori esecutivi, mentre Engler dirigerà alcuni episodi.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -