- Pubblicità -

Il network americano della CBS ha diffuso promo, foto e trama di The Goldbergs 4×16, il sedicesimo episodio della quarta stagione di The Goldbergs 4.

 
 

[nggallery id=578]

Ispirato al  film “Karate Kid”, nell’episodio  The Goldbergs 4×16 Adam e l’altro Adam Goldberg si affrontano in un match di karate per risolvere una volta per tutte una faida di lunga durata. Barry e Adam vanno da zio Marvin per la formazione ma l’unica cosa che imparano è come pulire un appartamento. Nel frattempo, quando la relazione di Erica e Geoff diventa pubblica, si rendono conto che non sono fatti per questo. 

The Goldbergs 4x16In  The Goldbergs 4×16 le star sono Wendi McLendon-Covey ( “Bridesmaids”) come Beverly Goldberg, Patton Oswalt ( “Ratatouille”) come adulti Adam Goldberg, Sean Giambrone come Adam Goldberg, Troy Gentile ( “Good Luck Chuck”), come Barry Goldberg, Hayley Orrantia ( “The X Factor”), come Erica Goldberg, AJ Michalka come Lainey Lewis, con George Segal ( “Just Shoot Me”) come Pops Solomon e Jeff Garlin ( “Curb Your Enthusiasm”) come Murray Goldberg.

The Goldbergs 4 vede nel cast, oltre a Wendi McLendon-Covey, anche Jeff Garlin, Sean Giambrone, Troy Gentile, Hayley Orrantia, George Segal e Patton Oswalt. La serie va in onda oltreoceano il mercoledì sera sul network ABC.

The Goldbergs 4×16

 

- Pubblicità -