- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso il promo e trama di The Goldbergs 5×12, il settimo inedito episodio della quinta stagione di The Goldbergs.

In The Goldbergs 5×12 che si intitolerà  “Dinner With The Goldbergs” Erica mette in guardia Geoff sull’andare a cena con la sua famiglia per festeggiare il suo compleanno, ma Geoff insiste nel volerlo fare. All’arrivo, è evidente che questa non sarà una cena ordinaria: la famiglia cambia tabella di marcia più volte, Beverly rimanda il cibo, Murray insiste che Adam ordini il menu dei bambini e Barry vuole cambiare il suo ordine ancora una volta, ma è troppo tardi. Alla fine della serata, Geoff perde la pazienza e va su tutte le furie nel nuovo episodio.

Nel cast di The Goldbergs 5×12 protagonisti sono Wendi McLendon-Covey (“Bridesmaids”) nei panni di Beverly Goldberg, Patton Oswalt (“Ratatouille”) come adulto Adam Goldberg, Sean Giambrone nel ruolo di Adam Goldberg, Troy Gentile (“Good Luck Chuck”) nei panni di Barry Goldberg, Hayley Orrantia (“The X Factor”) come Erica Goldberg, Sam Lerner nei panni di Geoff Schwartz, con George Segal (“Just Shoot Me”) nei panni di Pops Solomon e Jeff Garlin (“Curb Your Enthusiasm”) nei panni di Murray Goldberg. 

Le guest star di The Goldbergs 5×12 sono  Andy Secunda nei panni di Waiter Dan, Erik Weiner nei panni di Waiter Marc, Annie Mebane nei panni di Hostess, Pam Trotter nei panni di W.

“Dinner With The Goldbergs” è stato scritto da Andy Secunda e diretto da Joanna Kerns.

[nggallery id=648] 

The Goldbergs 5×12

The Goldbergs 5x12The Goldbergs 5 è la quinta stagione della sitcom statunitense, in onda dal 24 settembre 2013 sul canale ABC. La serie è stata creata da Adam F. Goldberg ed è prodotta da Goldberg, Seth Gordon e Doug Robinson È in parte basata sull’infanzia e la famiglia di Goldberg negli anni ottanta.

Ambientata negli anni ottanta, la serie racconta, attraverso il punto di vista dell’undicenne Adam la vita della famiglia Goldberg, della iperprotettiva mamma Beverly, dell’irascibile papà Murray, della diciassettenne Erica, del sedicenne Barry e di nonno Al “Pops” Solomon.

In  The Goldbergs 5 le star sono Wendi McLendon-Covey ( “Bridesmaids”) come Beverly Goldberg, Patton Oswalt ( “Ratatouille”) come adulti Adam Goldberg, Sean Giambrone come Adam Goldberg, Troy Gentile ( “Good Luck Chuck”), come Barry Goldberg, Hayley Orrantia ( “The X Factor”), come Erica Goldberg, AJ Michalka come Lainey Lewis, con George Segal ( “Just Shoot Me”) come Pops Solomon e Jeff Garlin ( “Curb Your Enthusiasm”) come Murray Goldberg.

The Goldbergs 5 vede nel cast, oltre a Wendi McLendon-Covey, anche Jeff Garlin, Sean Giambrone, Troy Gentile, Hayley Orrantia, George Segal e Patton Oswalt. La serie va in onda oltreoceano il mercoledì sera sul network ABC.

- Pubblicità -