- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso il promo e trama di The Goldbergs 5×15, il quindicesimo inedito episodio della quinta stagione di The Goldbergs.

 
 

In The Goldbergs 5×15 che si intitolerà “Hail Barry” Barry si unisce alla squadra di football, ma viene rapidamente affiancato da Coach Mellor a causa della sua mancanza di capacità di gioco. Si convince che l’allenatore lo stia mettendo alla prova ma quando Barry realizza la verità della sua abilità di gioco, Adam aiuta suo fratello a capire che ci sono altri modi in cui può contribuire alla squadra e ottenere la sua versione del Super Bowl. Nel frattempo, Beverly disegna giacche e cerca di convincere Murray ed Erica a vendere quando un canale televisivo nazionale non lo farà.

In The Goldbergs 5×15 protagonisti Wendi McLendon-Covey (“Bridesmaids”) come Beverly Goldberg, Patton Oswalt (“Ratatouille”) come adulto Adam Goldberg, Sean Giambrone come Adam Goldberg, Troy Gentile (“Good Luck Chuck”) come Barry Goldberg, Hayley Orrantia (“The X Factor”) come Erica Goldberg, Sam Lerner nei panni di Geoff Schwartz, con George Segal (“Just Shoot Me”) nei panni di Pops Solomon e Jeff Garlin (“Curb Your Enthusiasm”) nei panni di Murray Goldberg.

Le guest star di The Goldbergs 5×15 sono Noah Munck nei panni di Naked Rob, Matt Bush come Andy Cogan, Shayne Topp nei panni di Matt Bradley, Quincy Fouse nei panni di Taz Money, Jackie Radinsky nel ruolo di Sergei, Niko Guardado nel ruolo di Ruben Amaro Jr., Alison Rich nel ruolo di Valley Erica, Bryan Callen nel ruolo di Coach Mellor, Ben Zelevansky come Dale, Mike Quick come Coach Cast, Merrill Reese come Mr. Meryll, Don Smolenski come se stesso, Howie Roseman come se stesso, Barry Goldberg come se stesso e Steve Berg come Joe. 

“Hail Barry” è stato scritto da David Guarascio e diretto da Melissa Joan Hart.

[nggallery id=648] 

The Goldbergs 5×15

The Goldbergs 5x12The Goldbergs 5 è la quinta stagione della sitcom statunitense, in onda dal 24 settembre 2013 sul canale ABC. La serie è stata creata da Adam F. Goldberg ed è prodotta da Goldberg, Seth Gordon e Doug Robinson È in parte basata sull’infanzia e la famiglia di Goldberg negli anni ottanta.

Ambientata negli anni ottanta, la serie racconta, attraverso il punto di vista dell’undicenne Adam la vita della famiglia Goldberg, della iperprotettiva mamma Beverly, dell’irascibile papà Murray, della diciassettenne Erica, del sedicenne Barry e di nonno Al “Pops” Solomon.

In  The Goldbergs 5 le star sono Wendi McLendon-Covey ( “Bridesmaids”) come Beverly Goldberg, Patton Oswalt ( “Ratatouille”) come adulti Adam Goldberg, Sean Giambrone come Adam Goldberg, Troy Gentile ( “Good Luck Chuck”), come Barry Goldberg, Hayley Orrantia ( “The X Factor”), come Erica Goldberg, AJ Michalka come Lainey Lewis, con George Segal ( “Just Shoot Me”) come Pops Solomon e Jeff Garlin ( “Curb Your Enthusiasm”) come Murray Goldberg.

The Goldbergs 5 vede nel cast, oltre a Wendi McLendon-Covey, anche Jeff Garlin, Sean Giambrone, Troy Gentile, Hayley Orrantia, George Segal e Patton Oswalt. La serie va in onda oltreoceano il mercoledì sera sul network ABC.

- Pubblicità -