- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso promo e trama di The Goldbergs 5×18, il diciottesimo inedito episodio della quinta stagione di The Goldbergs

 
 

In The Goldbergs 5×18 che si intitolerà dall’episodio “Colors” Barry arruola il JTP per aiutarlo a rompere il gruppo di Beverly amici in modo che Barry possa avere tutta l’attenzione, ma presto si rende conto di aver fatto un grave errore quando Beverly si mette a litigare con i suoi amici. Nel frattempo, i tentativi di Adam di ingannare Murray in un’amabile controffensiva teatrale vanno in fumo nel nuovo episodio che andrà in onda MERCOLEDÌ, 28 MARZO sulla ABC.

In The Goldbergs 5×18 protagonisti sono Wendi McLendon-Covey (“Bridesmaids”) come Beverly Goldberg, Patton Oswalt (“Ratatouille”) come adulto Adam Goldberg, Sean Giambrone come Adam Goldberg, Troy Gentile (“Good Luck Chuck”) come Barry Goldberg, Hayley Orrantia (“The X Factor”) come Erica Goldberg, Sam Lerner nei panni di Geoff Schwartz, con George Segal (“Just Shoot Me”) nei panni di Pops Solomon e Jeff Garlin (“Curb Your Enthusiasm”) nei panni di Murray Goldberg. 

Le guest star di The Goldbergs 5×18 sono Bryan Callen nei panni di Coach Mellor, Ana Gasteyer nei panni della signora Cinoman, Noah Munck nei panni di Naked Rob, Matt Bush in Andy Cogan, Shayne Topp nei panni di Matt Bradley, Kenny Ridwan nei panni di Dave Kim, Jennifer Irwin nei panni di Virginia Kremp, Mindy Sterling nei panni di Linda Schwartz, Stephanie Courtney come Essie Karp, Allie Grant come Evy Silver e Nate Hartley come Dan.

“Colors” è stato scritto da Annie Mebane e diretto da Jay Chandrasekhar.

[nggallery id=648] 

The Goldbergs 5×18

The Goldbergs 5x18The Goldbergs 5 è la quinta stagione della sitcom statunitense, in onda dal 24 settembre 2013 sul canale ABC. La serie è stata creata da Adam F. Goldberg ed è prodotta da Goldberg, Seth Gordon e Doug Robinson È in parte basata sull’infanzia e la famiglia di Goldberg negli anni ottanta.

Ambientata negli anni ottanta, la serie racconta, attraverso il punto di vista dell’undicenne Adam la vita della famiglia Goldberg, della iperprotettiva mamma Beverly, dell’irascibile papà Murray, della diciassettenne Erica, del sedicenne Barry e di nonno Al “Pops” Solomon.

In  The Goldbergs 5 le star sono Wendi McLendon-Covey ( “Bridesmaids”) come Beverly Goldberg, Patton Oswalt ( “Ratatouille”) come adulti Adam Goldberg, Sean Giambrone come Adam Goldberg, Troy Gentile ( “Good Luck Chuck”), come Barry Goldberg, Hayley Orrantia ( “The X Factor”), come Erica Goldberg, AJ Michalka come Lainey Lewis, con George Segal ( “Just Shoot Me”) come Pops Solomon e Jeff Garlin ( “Curb Your Enthusiasm”) come Murray Goldberg.

The Goldbergs 5 vede nel cast, oltre a Wendi McLendon-Covey, anche Jeff Garlin, Sean Giambrone, Troy Gentile, Hayley Orrantia, George Segal e Patton Oswalt. La serie va in onda oltreoceano il mercoledì sera sul network ABC.

- Pubblicità -