The Goldbergs 7x07
- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso le anticipazioni di The Goldbergs 7×07, il settimo episodio della settima stagione di The Goldbergs

 
 

In The Goldbergs 7×07 che si intitolerà  “WrestleMania” Murray decide di acquistare i biglietti WrestleMania per trascorrere del tempo con Barry e Adam, ma acquista biglietti falsi in modo che non possano entrare. Nel frattempo, Beverly forma il suo gruppo di sorveglianza del quartiere quando i Frentas decidono la vicina Jane Bales sarà il Capitano di Guardia e non lei, nel prossimo episodio di “The Goldbergs”, che andrà in onda mercoledì 6 novembre su ABC.

In The Goldbergs 7×07 protagonisti sono Wendi McLendon-Covey nel ruolo di Beverly Goldberg, Patton Oswalt come Adam Adamberg adulto, Sean Giambrone come Adam Goldberg, Troy Gentile come Barry Goldberg, Hayley Orrantia come Erica Goldberg, Sam Lerner come Geoff Schwartz, con George Segal come Pops Solomon e Jeff Garlin nel ruolo di Murray Goldberg.

Le guest star di The Goldbergs 7×07 sono Jennifer Irwin nei panni di Virginia Kremp, Stephanie Courtney nei panni di Essie Karp, Mindy Sterling nei panni di Linda Schwartz, Jacob Hopkins nei panni di Chad Kremp, Rob Huebel nei panni di John Calabasas, Troy Winbush nei panni dell’agente Puchinski, Hulk Hogan nei panni di lui, Leslie Grossman nei panni di Jane Bales, Steve Olson nel ruolo del Dr. Jiff Mosley, Carlos Edwin Colon nel ruolo di Spur Wielding, Esq. e Jay Sincere come Security Guy. “WrestleMania” è stato scritto da Erik Weiner con una storia di Adam F. Goldberg ed Erik Weiner, e diretto da Lew Schneider.

The Goldbergs 7×07

The Goldbergs 7 è la settima stagione della sit-com statunitense della ABC. La serie è stata creata da Adam F. Goldberg ed è prodotta da Goldberg, Seth Gordon e Doug Robinson È in parte basata sull’infanzia e la famiglia di Goldberg negli anni ottanta.

In The Goldbergs 7 torneranno i protagonisti Beverly Goldberg (stagione 1-in corso), interpretata da Wendi McLendon-Covey, Adam Fredrick Goldberg (stagione 1-in corso), interpretato da Sean Giambrone, Barry Norman Goldberg (stagione 1-in corso), interpretato da Troy Gentile, Erica Dorothy Goldberg (stagione 1-in corso), interpretata da Hayley Orrantia, Lainey Lewis (ricorrente: stagioni 1-2; regolare: stagioni 3-in corso), interpretata da AJ Michalka, Albert “Pops” Solomon (stagione 1-in corso), interpretato da George Segal, Murray Christian Goldberg (stagione 1-in corso), interpretato da Jeff Garlin e Geoff Schwartz (ricorrente: stagione 2-4; regolare: stagioni 5-in corso), interpretato da Sam Lerner.

In The Goldbergs 7 guest star di Puchinski (stagione 1-in corso), interpretato da Troy Winbush, Vic (stagione 1-in corso), interpretata da Cedric Yarbrough, Miriam Ferguson (stagione 1), interpretata da Kathryn Leigh Scott, Virginia Kremp (stagione 1-in corso), interpretata da Jennifer Irwin, Chad Kremp (stagione 1-in corso), interpretato da Jacob Hopkins, Andre Glascott (stagione 1-in corso), interpretato da Tim Meadows, Emmy Mirsky (stagione 1-in corso), interpretata da Stephanie Katherine Grant.

Ambientata negli anni ottanta, la serie racconta, attraverso il punto di vista dell’undicenne Adam la vita della famiglia Goldberg, della iperprotettiva mamma Beverly, dell’irascibile papà Murray, della diciassettenne Erica, del sedicenne Barry e di nonno Al “Pops” Solomon.

- Pubblicità -