The Goldbergs 7×11: anticipazioni e foto dall’episodio

-

Il network americano della ABC ha diffuso le anticipazioni di The Goldbergs 7×11, l’undicesimo episodio della settima stagione di The Goldbergs

In The Goldbergs 7×11 che si intitolerà “Pickleball” Beverly scopre che Murray è in realtà un anno più giovane di quanto sapessero, quindi ha in programma un rifacimento per celebrare il suo cinquantesimo compleanno, mentre l’allenatore Mellor tenta di preparare Adam non atletico per le prove per il pickleball, in un episodio tutto nuovo di “The Goldbergs”, che andrà in onda mercoledì 15 gennaio su ABC.

In The Goldbergs 7×11 protagonisti sono Wendi McLendon-Covey nei panni di Beverly Goldberg, Patton Oswalt come Adam Adamberg adulto, Sean Giambrone come Adam Goldberg, Troy Gentile come Barry Goldberg, Hayley Orrantia come Erica Goldberg, Sam Lerner come Geoff Schwartz, con George Segal come Pops Solomon e Jeff Garlin nel ruolo di Murray Goldberg.

Le guest star di The Goldbergs 7×11 sono  Kenny Ridwan nei panni di Dave Kim, Nate Hartley nei panni di Dan, Stephanie Katherine Grant nei panni di Emmy, Stephen Tobolowsky nei panni di Principal Ball, Bill Goldberg nei panni di Nick Mellor, Bryan Callen nei panni di Rick Mellor, Judd Hirsch nei panni di Pop-Pop, Cedric Yarbrough come Vic, Jennifer Irwin come Virginia Kremp, Mindy Sterling come Linda Schwartz, Stephanie Courtney come Essie Karp e Augie Isaacs come Matt Schernecke. “Pickleball” è stato scritto da Langan Kingsley, con una storia di Adam F. Goldberg e Langan Kingsley, e diretto da Lew Schneider.

The Goldbergs 7×11

- Pubblicità -

The Goldbergs 7 è la settima stagione della sit-com statunitense della ABC. La serie è stata creata da Adam F. Goldberg ed è prodotta da Goldberg, Seth Gordon e Doug Robinson È in parte basata sull’infanzia e la famiglia di Goldberg negli anni ottanta.

In The Goldbergs 7 torneranno i protagonisti Beverly Goldberg (stagione 1-in corso), interpretata da Wendi McLendon-Covey, Adam Fredrick Goldberg (stagione 1-in corso), interpretato da Sean Giambrone, Barry Norman Goldberg (stagione 1-in corso), interpretato da Troy Gentile, Erica Dorothy Goldberg (stagione 1-in corso), interpretata da Hayley Orrantia, Lainey Lewis (ricorrente: stagioni 1-2; regolare: stagioni 3-in corso), interpretata da AJ Michalka, Albert “Pops” Solomon (stagione 1-in corso), interpretato da George Segal, Murray Christian Goldberg (stagione 1-in corso), interpretato da Jeff Garlin e Geoff Schwartz (ricorrente: stagione 2-4; regolare: stagioni 5-in corso), interpretato da Sam Lerner.

In The Goldbergs 7 guest star di Puchinski (stagione 1-in corso), interpretato da Troy Winbush, Vic (stagione 1-in corso), interpretata da Cedric Yarbrough, Miriam Ferguson (stagione 1), interpretata da Kathryn Leigh Scott, Virginia Kremp (stagione 1-in corso), interpretata da Jennifer Irwin, Chad Kremp (stagione 1-in corso), interpretato da Jacob Hopkins, Andre Glascott (stagione 1-in corso), interpretato da Tim Meadows, Emmy Mirsky (stagione 1-in corso), interpretata da Stephanie Katherine Grant.

Ambientata negli anni ottanta, la serie racconta, attraverso il punto di vista dell’undicenne Adam la vita della famiglia Goldberg, della iperprotettiva mamma Beverly, dell’irascibile papà Murray, della diciassettenne Erica, del sedicenne Barry e di nonno Al “Pops” Solomon.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -