the goldbergs 7 stagione
- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso le anticipazioni di The Goldbergs 7×16, il sedicesimo episodio della settima stagione di The Goldbergs

 
 

In The Goldbergs 7×16 che si intitolerà “Body Swap” Adam è diviso tra le regole di Beverly quando si tratta di pranzare fuori dal campus o di andare al campo alimentare del centro commerciale con i suoi amici. Nel frattempo, dopo aver usato l’ID universitario di Barry per procurarsi il cibo nel dormitorio, Geoff va in mare e diventa lo “studente” che Barry vorrebbe essere in un episodio completamente in un nuovo episodio di The Goldbergs, che andrà in onda mercoledì 26 Febbraio sulla ABC.

In The Goldbergs 7×16 protagonisti sono Wendi McLendon-Covey nei panni di Beverly Goldberg, Patton Oswalt come Adam Adamberg adulto, Sean Giambrone come Adam Goldberg, Troy Gentile come Barry Goldberg, Hayley Orrantia come Erica Goldberg, Sam Lerner come Geoff Schwartz, con George Segal come Pops Solomon e Jeff Garlin nel ruolo di Murray Goldberg.

Le guest star di The Goldbergs 7×16 sono Augie Isaacs nei panni di Matt Schernecke, Shayne Topp nei panni di Matt Bradley, Matt Bush nei panni di Andy Cogan, Noah Munck nei panni di Rob nudo, Stephanie Katherine Grant nei panni di Emmy, Sadie Stanley nei panni di Brea Bee, Dan Bakkedahl nei panni di Woodburn, Jennifer Irwin nei panni della Virginia Kremp, Stephen Tobolowsky come Principal Ball, Sean Marquette come Johnny Atkins, Jon Sklaroff come Professor Ron Isaacson, Eva La Dare come Ellen Stone. “Body Swap” è stato scritto da Marc Firek e diretto da Lew Schneider.

The Goldbergs 7×16

The Goldbergs 7 è la settima stagione della sit-com statunitense della ABC. La serie è stata creata da Adam F. Goldberg ed è prodotta da Goldberg, Seth Gordon e Doug Robinson È in parte basata sull’infanzia e la famiglia di Goldberg negli anni ottanta.

In The Goldbergs 7 torneranno i protagonisti Beverly Goldberg (stagione 1-in corso), interpretata da Wendi McLendon-Covey, Adam Fredrick Goldberg (stagione 1-in corso), interpretato da Sean Giambrone, Barry Norman Goldberg (stagione 1-in corso), interpretato da Troy Gentile, Erica Dorothy Goldberg (stagione 1-in corso), interpretata da Hayley Orrantia, Lainey Lewis (ricorrente: stagioni 1-2; regolare: stagioni 3-in corso), interpretata da AJ Michalka, Albert “Pops” Solomon (stagione 1-in corso), interpretato da George Segal, Murray Christian Goldberg (stagione 1-in corso), interpretato da Jeff Garlin e Geoff Schwartz (ricorrente: stagione 2-4; regolare: stagioni 5-in corso), interpretato da Sam Lerner.

In The Goldbergs 7 guest star di Puchinski (stagione 1-in corso), interpretato da Troy Winbush, Vic (stagione 1-in corso), interpretata da Cedric Yarbrough, Miriam Ferguson (stagione 1), interpretata da Kathryn Leigh Scott, Virginia Kremp (stagione 1-in corso), interpretata da Jennifer Irwin, Chad Kremp (stagione 1-in corso), interpretato da Jacob Hopkins, Andre Glascott (stagione 1-in corso), interpretato da Tim Meadows, Emmy Mirsky (stagione 1-in corso), interpretata da Stephanie Katherine Grant.

Ambientata negli anni ottanta, la serie racconta, attraverso il punto di vista dell’undicenne Adam la vita della famiglia Goldberg, della iperprotettiva mamma Beverly, dell’irascibile papà Murray, della diciassettenne Erica, del sedicenne Barry e di nonno Al “Pops” Solomon.

- Pubblicità -