The Goldbergs 8 stagione
- Pubblicità -

Il network americano della ABC dopo il promo ha diffuso le anticipazioni di The Goldbergs 8×01, il primo episodio dell’ottava stagione di The Goldbergs

 
 

In The Goldbergs 8×01 che si intitolerà “Airplane!” , Beverly sorprende la famiglia con una vacanza di fine estate a Miami con il volo verso il basso che ricorda il film classico, e Geoff rivela accidentalmente a Erica il vero motivo del viaggio. “Airplane!” è stato scritto da David Guarascio e diretto da Eric Dean Seaton. Guest star di The Goldbergs 8×01 sono Sadie Stanley nei panni di Brea Bee, Carrie Wampler nei panni di Ren, David Leisure nei panni del capitano Roger, Jim Cashman nei panni di Dan, Michelle Noh nei panni di Rachel, Oscar Nuñez nei panni di Ted e Michael Woodley nei panni del personale di sicurezza.

The Goldbergs 8×01

The Goldbergs 8 è l’ottava stagione della sit-com statunitense della ABC. La serie è stata creata da Adam F. Goldberg ed è prodotta da Goldberg, Seth Gordon e Doug Robinson È in parte basata sull’infanzia e la famiglia di Goldberg negli anni ottanta.

In The Goldbergs 8 torneranno i protagonisti Beverly Goldberg (stagione 1-in corso), interpretata da Wendi McLendon-Covey, Adam Fredrick Goldberg (stagione 1-in corso), interpretato da Sean Giambrone, Barry Norman Goldberg (stagione 1-in corso), interpretato da Troy Gentile, Erica Dorothy Goldberg (stagione 1-in corso), interpretata da Hayley Orrantia, Lainey Lewis (ricorrente: stagioni 1-2; regolare: stagioni 3-in corso), interpretata da AJ Michalka, Albert “Pops” Solomon (stagione 1-in corso), interpretato da George Segal, Murray Christian Goldberg (stagione 1-in corso), interpretato da Jeff Garlin e Geoff Schwartz (ricorrente: stagione 2-4; regolare: stagioni 5-in corso), interpretato da Sam Lerner.

In The Goldbergs 7 guest star di Puchinski (stagione 1-in corso), interpretato da Troy Winbush, Vic (stagione 1-in corso), interpretata da Cedric Yarbrough, Miriam Ferguson (stagione 1), interpretata da Kathryn Leigh Scott, Virginia Kremp (stagione 1-in corso), interpretata da Jennifer Irwin, Chad Kremp (stagione 1-in corso), interpretato da Jacob Hopkins, Andre Glascott (stagione 1-in corso), interpretato da Tim Meadows, Emmy Mirsky (stagione 1-in corso), interpretata da Stephanie Katherine Grant.

Ambientata negli anni ottanta, la serie racconta, attraverso il punto di vista dell’undicenne Adam la vita della famiglia Goldberg, della iperprotettiva mamma Beverly, dell’irascibile papà Murray, della diciassettenne Erica, del sedicenne Barry e di nonno Al “Pops” Solomon.

- Pubblicità -