The Goldbergs 8 stagione

Il network americano della ABC ha diffuso le anticipazioni di The Goldbergs 8×05, il quinto episodio dell’ottava stagione di The Goldbergs.

In The Goldbergs 8×05 che si intitolerà  “Dee-Vorced” L’intromissione di Beverly nella relazione di Adam con Brea porta a un confronto con la madre divorziata, Vicki. Nel frattempo, Barry fatica a riunire il JTP dopo la sua rottura con Ren in un nuovissimo episodio di “The Goldbergs” che andrà in onda mercoledì 18 novembre sulla ABC.

In The Goldbergs 8×05 protagonisti sono Wendi McLendon-Covey nei panni di Beverly Goldberg, Patton Oswalt nei panni di Adam Goldberg, Sean Giambrone nei panni di Adam Goldberg, Troy Gentile nei panni di Barry Goldberg, Hayley Orrantia nei panni di Erica Goldberg, Sam Lerner nei panni di Geoff Schwartz, con George Segal nei panni di Pops Solomon e Jeff Garlin nel ruolo di Murray Goldberg.

Guest star di The Goldbergs 8×05 sono Sadie Stanley nei panni di Brea Bee, Matt Bush nei panni di Andy Cogan, Noah Munck nei panni di Naked Rob, Shayne Topp nei panni di Matt Bradley, Kenny Ridwan nei panni di Dave Kim, Stephen Tobolowsky nei panni del ballo principale, Dan Bakkedahl nei panni di Mr. Woodburn, Brea Bee nei panni di Vicki Bee e Deep Rai come impiegato di Wawa.  “Dee-Vorced” è stata scritta da Bill Callahan da una storia di Bill Callahan e Adam F. Goldberg, e diretta da Lew Schneider.

The Goldbergs 8×05

The Goldbergs 8 è l’ottava stagione della sit-com statunitense della ABC. La serie è stata creata da Adam F. Goldberg ed è prodotta da Goldberg, Seth Gordon e Doug Robinson È in parte basata sull’infanzia e la famiglia di Goldberg negli anni ottanta.

In The Goldbergs 8 torneranno i protagonisti Beverly Goldberg (stagione 1-in corso), interpretata da Wendi McLendon-Covey, Adam Fredrick Goldberg (stagione 1-in corso), interpretato da Sean Giambrone, Barry Norman Goldberg (stagione 1-in corso), interpretato da Troy Gentile, Erica Dorothy Goldberg (stagione 1-in corso), interpretata da Hayley Orrantia, Lainey Lewis (ricorrente: stagioni 1-2; regolare: stagioni 3-in corso), interpretata da AJ Michalka, Albert “Pops” Solomon (stagione 1-in corso), interpretato da George Segal, Murray Christian Goldberg (stagione 1-in corso), interpretato da Jeff Garlin e Geoff Schwartz (ricorrente: stagione 2-4; regolare: stagioni 5-in corso), interpretato da Sam Lerner.

Ambientata negli anni ottanta, la serie racconta, attraverso il punto di vista dell’undicenne Adam la vita della famiglia Goldberg, della iperprotettiva mamma Beverly, dell’irascibile papà Murray, della diciassettenne Erica, del sedicenne Barry e di nonno Al “Pops” Solomon.