The Goldbergs 8×10: anticipazioni dall’episodio

-

Il network americano della ABC ha diffuso le anticipazioni di The Goldbergs 8×10, il decimo episodio dell’ottava stagione di The Goldbergs.

In The Goldbergs 8×10 che si intitolerà  “Geoff’s New Hat” quando Beverly si rende conto che lei e Murray non sono così sincronizzati come una volta dopo una serata di gioco con i tanto innamorati Dolores e Bill, Beverly convince Murray a far brillare una vasca idromassaggio romanticismo e trascorrere del tempo insieme. Al college, Geoff decide di provare un nuovo look per se stesso, che non è ben accolto da Barry, facendo emergere alcune delle sue insicurezze e paure personali in un nuovo episodio di “The Goldbergs”, che andrà in onda mercoledì 3 febbraio su ABC.

Guest star di The Goldbergs 8×10  sono Sadie Stanley nei panni di Brea Bee, Matt Bush nei panni di Andy Cogan, Noah Munck nei panni di Naked Rob, David Koechner nei panni di Bill, Jessica St. Clair nei panni di Dolores e Anna Grace Barlow nei panni di Lisa Levine. “Il nuovo cappello di Geoff” è stato scritto da Langan Kingsley e diretto da Lew Schneider.

 The Goldbergs 8×10

The Goldbergs 8 è l’ottava stagione della sit-com statunitense della ABC. La serie è stata creata da Adam F. Goldberg ed è prodotta da Goldberg, Seth Gordon e Doug Robinson È in parte basata sull’infanzia e la famiglia di Goldberg negli anni ottanta.

In The Goldbergs 8 torneranno i protagonisti Beverly Goldberg (stagione 1-in corso), interpretata da Wendi McLendon-Covey, Adam Fredrick Goldberg (stagione 1-in corso), interpretato da Sean Giambrone, Barry Norman Goldberg (stagione 1-in corso), interpretato da Troy Gentile, Erica Dorothy Goldberg (stagione 1-in corso), interpretata da Hayley Orrantia, Lainey Lewis (ricorrente: stagioni 1-2; regolare: stagioni 3-in corso), interpretata da AJ Michalka, Albert “Pops” Solomon (stagione 1-in corso), interpretato da George Segal, Murray Christian Goldberg (stagione 1-in corso), interpretato da Jeff Garlin e Geoff Schwartz (ricorrente: stagione 2-4; regolare: stagioni 5-in corso), interpretato da Sam Lerner.

Ambientata negli anni ottanta, la serie racconta, attraverso il punto di vista dell’undicenne Adam la vita della famiglia Goldberg, della iperprotettiva mamma Beverly, dell’irascibile papà Murray, della diciassettenne Erica, del sedicenne Barry e di nonno Al “Pops” Solomon.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -