The Goldbergs 8 stagione
- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso le anticipazioni di The Goldbergs 8×13, il tredicesimo episodio dell’ottava stagione di The Goldbergs.

 
 

In The Goldbergs 8×13 che si intitolerà “Mr. Ships Ahoy” In qualità di nuovo Quaker Warden di William Penn, Beverly è entusiasta di avere colleghi per la prima volta e si propone di farla amare a tutti. Con suo sgomento, è più difficile conquistarli di quanto si aspettasse, poiché la sua reputazione di genitore scolastico difficile la precede. Nel frattempo, Geoff gareggia nel “Mr. Ships Ahoy “concorso di bellezza per dimostrare a Erica che può essere visto come desiderabile da altre donne in un nuovo episodio di The Goldbergs, che andrà in onda mercoledì 3 Marzo su ABC.

Guest star di The Goldbergs 8×13  sono Shayne Topp nei panni di Matt Bradley, Anthony Michael Hall nei panni di Mr Perott, Dan Bakkedahl nei panni di Mr Woodburn, Tim Meadows nei panni di Mr Glascott, Stephen Tobolowsky nei panni del ballo principale, Bill Goldberg nei panni dell’allenatore Nick, Artemis Pebdani nei panni di Helen, Anjani Joshi come Andrea e Katherine Hughes come Jean Jacobs. “Sig. Ships Ahoy ”è stato scritto da Matt Roller e diretto da Lew Schneider.

The Goldbergs 8×13

The Goldbergs 8 è l’ottava stagione della sit-com statunitense della ABC. La serie è stata creata da Adam F. Goldberg ed è prodotta da Goldberg, Seth Gordon e Doug Robinson È in parte basata sull’infanzia e la famiglia di Goldberg negli anni ottanta.

In The Goldbergs 8 torneranno i protagonisti Beverly Goldberg (stagione 1-in corso), interpretata da Wendi McLendon-Covey, Adam Fredrick Goldberg (stagione 1-in corso), interpretato da Sean Giambrone, Barry Norman Goldberg (stagione 1-in corso), interpretato da Troy Gentile, Erica Dorothy Goldberg (stagione 1-in corso), interpretata da Hayley Orrantia, Lainey Lewis (ricorrente: stagioni 1-2; regolare: stagioni 3-in corso), interpretata da AJ Michalka, Albert “Pops” Solomon (stagione 1-in corso), interpretato da George Segal, Murray Christian Goldberg (stagione 1-in corso), interpretato da Jeff Garlin e Geoff Schwartz (ricorrente: stagione 2-4; regolare: stagioni 5-in corso), interpretato da Sam Lerner.

Ambientata negli anni ottanta, la serie racconta, attraverso il punto di vista dell’undicenne Adam la vita della famiglia Goldberg, della iperprotettiva mamma Beverly, dell’irascibile papà Murray, della diciassettenne Erica, del sedicenne Barry e di nonno Al “Pops” Solomon.

- Pubblicità -