The Goldbergs 9 stagione
- Pubblicità -

The Goldbergs 9 è la nona stagione della sit-com The Goldbergs creata da Adam F. Goldberg e vede protagonisti Wendi McLendon-Covey, Jeff Garlin, Sean Giambrone, Troy Gentile, Hayley Orrantia e George Segal.

 
 

The Goldbergs 9: quando esce e dove vederla in streaming

The Goldbergs 9 uscirà il 22 settembre 2021 su ABC negli USA. The Goldbergs  in streaming è disponibile su Disney+.

The Goldbergs 9: trama e cast

The Goldbergs è ambientato in una versione alternativa degli anni ’80 a Jenkintown, in Pennsylvania , e mostra la realtà degli anni ’80 attraverso gli occhi di un preadolescente e, più avanti nella serie, di un adolescente.  Lo spettacolo è vagamente basato sull’infanzia dello showrunner, durante la quale ha regolarmente videoregistrato gli eventi. Molti di questi video vengono ricostruiti per episodi della serie, con la versione originale poi mostrata prima dei titoli di coda. La serie vede Jeff Garlin nei panni del padre, Murray, e Wendi McLendon-Covey nei panni della madre, Beverly. I loro due figli più grandi sono Erica ( Hayley Orrantia ) e Barry ( Troy Gentile ). Il figlio più giovane, Adam ( Sean Giambrone ), documenta la sua vita familiare con la sua videocamera. Il padre di Beverly, Albert “Pops” Solomon ( George Segal ), è spesso in giro per fornire consigli o aiutare i suoi nipoti (spesso alle spalle della figlia). L’attuale “Adult Adam” ( Patton Oswalt ) narra che ogni episodio si svolge in “1980-qualcosa”.

La nona stagione si apre con quello che viene descritto come il pilot di uno spin-off ambientato negli anni ’90 e con personaggi della William Penn Academy, Mr. Glascott sostituisce Mr. Ball come preside della scuola e assume sua sorella, una madre single con due figlie adolescenti, come sua nuova segretaria, mentre le ragazze possono frequentare la scuola gratuitamente. Mr. Glascott e Coach Mellor non sono d’accordo sul modo migliore per insegnare ai bambini. NOTA: questo pilot backdoor è stato ripreso dalla serie ABC e ha debuttato all’inizio del 2019 con il titolo Schooled.

Gli episodi di The Goldbergs 9

  • St 9 episodio 1 che si intitolerà “The Goldbergs’ Excellent Adventure”  Adam è pronto a lasciarsi alle spalle le difficoltà degli anni del liceo, ma è sconvolto nello scoprire di essere stato messo in lista d’attesa alla New York University mentre la sua ragazza Brea è stata accettata, insieme a sua madre Beverly, che sorprende tutti ammettendo di aver fatto domanda per la stessa scuola. Adam corteggia il preside delle ammissioni della New York University, sperando che cambi idea sul suo rinvio. Nel frattempo, Erica, Geoff, Barry e Joanne creano il loro piano per convincere il padre di Geoff, Lou, che Erica non ha nulla a che fare con un incidente passato che coinvolge i suoi preziosi cavalli di porcellana.
  • St 9 episodio 2 che si intitolerà”Horse Play” Adam è pronto a lasciarsi alle spalle le difficoltà degli anni del liceo, ma è sconvolto nello scoprire di essere stato messo in lista d’attesa alla New York University.
  • St 9 episodio 3: che si intitolerà “Riptide Waters” Recentemente ferito nel parco acquatico locale Riptide Waters, il signor Glascott si imbarca in una missione per chiedere al quartiere di chiuderlo. Determinato a sventare il piano di Mr. Glascott, Barry avvia la sua petizione per mantenere aperta l’amata istituzione, piena di ricordi d’infanzia. Nel frattempo, Erica deve affrontare la frustrazione mentre Beverly si occupa dell’organizzazione del suo matrimonio. Geoff cerca di intervenire incorporando i consigli di un consulente matrimoniale “professionista” solo per rendersi conto che avrebbe dovuto ascoltare Murray e lasciare che le donne risolvessero la cosa da sole.
  • St 9 episodio 4:
  • St 9 episodio 5:
  • St 9 episodio 6:
  • St 9 episodio 7:
  • St 9 episodio 8:
  • St 9 episodio 9:
  • St 9 episodio 10:

- Pubblicità -