- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso promo e trama di The Good Doctor 1×18, il diciottesimo inedito episodio della prima stagione di The Good Doctor.

 
 

In The Good Doctor 1×18 che si intitolerà “More” il team di San Bonaventura ha bisogno di scoprire rapidamente la verità dietro le lesioni inspiegabili di un giovane studente universitario prima che le sue condizioni peggiorino. Nel frattempo, dopo aver perso il suo bene più prezioso, la distrazione di Shaun durante una procedura chirurgica potrebbe procurargli molto di più che rischiare di perdere il suo lavoro, nel finale della prima stagione di The Good Doctor che andrà in onda lunedì 26 marzo sulla ABC.

In The Good Doctor 1×18 protagonisti Freddie Highmore come Dr. Shaun Murphy, Antonia Thomas come Dr. Claire Browne, Nicholas Gonzalez come Dr. Neil Melendez, Chuku Modu come Dr. Jared Kalu, Beau Garrett come Jessica Preston, Hill Harper come Dr. Marcus Andrews, Richard Schiff come Dr. Aaron Glassman e Tamlyn Tomita come Allegra Aoki.

Le guest star di The Good Doctor 1×18 sono Will Yun Lee nei panni del Dr. Alex Park e Fiona Gubelmann nei panni del Dr. Morgan Reznick. 

“More” è stato scritto da David Shore e Lloyd Gilyard, Jr., e diretto da Mike Listo.

[nggallery id=657]

The Good Doctor 1×18

The Good Doctor 1x17In The Good Doctor un giovane chirurgo con una autismo e affetto dalla sindrome del savant, si trasferisce da una vita tranquillo di paese al reparto di un prestigioso ospedale. Solo al mondo e incapace di connettersi personalmente con chi gli sta intorno, Shaun usa le sue straordinarie doti mediche per salvare vite umane e sfidare lo scetticismo dei suoi colleghi.

La serie è creata da David Shore (House e Lost) per la ABC e nel cast anche la stella di Hawaii Five-O, Daniel Dae Kim. Nel cast anche gli attori Nicholas Gonzalez e Beau Garrett.

- Pubblicità -