The Good Doctor 2
- Pubblicità -

Cresce l’attesa per il ritorno in onda di The Good Doctor 2, per la seconda parte di stagione. Ebbene oggi Deadline annuncia un nuovo ingresso nel cast dello show. Infatti, secondo quanto apprendiamo Daniel Dae Kim (Hawaii Five-0, Hellboy, Lost) si è unito al cast di The Good Doctor.

 
 

Daniel Dae Kim assumerà il ruolo ricorrente del Dr. Jackson Han, un nuovo straordinario Chief of Surgery a St. Bonaventure. Secondo il sito  l’introduzione del Dr. Han scuota le cose a San Bonaventura e mette a repentaglio la carriera del dott. Shaun Murphy. Kim apparirà per la prima volta nell’episodio 15 e ritornerà negli ultimi quattro episodi che portano al finale di stagione. La stagione 2 sarà composta da 18 episodi.

Al momento non è chiaro se il Dr. Han sarà confermato per la terza stagione ma è una possibilità. “Come fan dello show, sono entusiasta annunciare tornerà a lavorare  con un cast di talento, gentile e laborioso”, ha detto Kim. “David ed io abbiamo cercato l’occasione giusta e abbiamo trovato un personaggio dinamico e sorprendente, un ulteriore vantaggio per il mio personaggio che sarà diretto dal nostro Freddie Highmore, che si sta dimostrando dotato di  enorme talento”.

The Good Doctor 2

The Good Doctor 2 è la seconda stagione del nuovo medical drama creato da David Shore per il network americano ABC. 

In The Good Doctor 2 protagonisti Freddie Highmore come Dr. Shaun Murphy, Antonia Thomas come Dr. Claire Browne, Nicholas Gonzalez come Dr. Neil Melendez, Hill Harper come Dr. Marcus Andrews, Richard Schiff come Dr. Aaron Glassman, Christina Chang come Dr. Audrey Lim , Fiona Gubelmann nel ruolo del Dr. Morgan Reznick, Will Yun Lee nel ruolo del Dr. Alex Park, Paige Spara nel ruolo di Lea Dilallo e Jasika Nicole nel ruolo del Dr. Carly Lever.

In The Good Doctor un giovane chirurgo con una autismo e affetto dalla sindrome del savant, si trasferisce da una vita tranquillo di paese al reparto di un prestigioso ospedale. Solo al mondo e incapace di connettersi personalmente con chi gli sta intorno, Shaun usa le sue straordinarie doti mediche per salvare vite umane e sfidare lo scetticismo dei suoi colleghi.

La serie è creata da David Shore (House e Lost) per la ABC e nel cast anche la stella di Hawaii Five-O, Daniel Dae Kim. Nel cast anche gli attori Nicholas Gonzalez e Beau Garrett.

- Pubblicità -