The Good Doctor 2x07
- Pubblicità -

Cresce l’attesa per il debutto di The Good Doctor 2×07, il settimo episodio dell’annunciata seconda stagione di The Good Doctor. Ebbene il settimo episodio si intitolerà “Hubert” e andrà in onda proprio questa sera sul canale americano ABC.

 
 

Nel settimo episodio della seconda stagione dove eravamo rimasti? se vi ricordate la centro del sesto episodio c’era il giovane violinista arrivato al pronto soccorso con il dito infetto che avrebbe influenzato il suo talento e il suo futuro nella musica. Per fortuna l’indecisione di Morgan e Shaun su come trattare la sua infezione si è risolta brillantemente. Ma alla fine il giovane ha rivelato qualcosa di sorprendente.

Nel nuovo episodio invece il centro della narrazione sarà nuovamente Dott. Shaun Murphy che insieme al Dr. Morgan Reznick dovrà fare i conti con due fratelli che stanno combattendo tra la vita e la morte. Il caso impegnerà molto in due di dottori perché i due giovani pazienti scommetteranno sulla loro sopravvivenza.

Altrove però come spesso accade la dottoressa Claire Brown è altrettanto impegnata con una sua amico che sta morendo di cancro ed è arrivata a chiederlo qualcosa che difficilmente potrà darle. In aggiunta a tutto questo c’è la spinosa questione che coinvolge il dottor Aaron Glassman, appe prese con gli effetti del suo trattamento.

La guest star di The Good Doctor 2×06 sono  Sheila Kelley nei panni di Debbie Wexler, Teryl Rothery nei panni di JL e Supinder Wraich nella parte di Jas Kohli.

The Good Doctor 2×07

The Good Doctor 2 è la seconda stagione del nuovo medical drama creato da David Shore per il network americano ABC. 

In The Good Doctor 2  torneranno i personaggi Shaun Murphy, interpretato da Freddie Highmore, Neil Melendez, interpretato da Nicholas Gonzalez. Claire Browne, interpretata da Antonia Thomas. Jared Kalu, interpretato da Chuku Modu. Jessica Preston, interpretata da Beau Garrett. Marcus Andrews, interpretato da Hill Harper. Aaron Glassman, interpretato da Richard Schiff. Allegra Aoki, interpretata da Tamlyn Tomita.

In The Good Doctor un giovane chirurgo con una autismo e affetto dalla sindrome del savant, si trasferisce da una vita tranquillo di paese al reparto di un prestigioso ospedale. Solo al mondo e incapace di connettersi personalmente con chi gli sta intorno, Shaun usa le sue straordinarie doti mediche per salvare vite umane e sfidare lo scetticismo dei suoi colleghi.

La serie è creata da David Shore (House e Lost) per la ABC e nel cast anche la stella di Hawaii Five-O, Daniel Dae Kim. Nel cast anche gli attori Nicholas Gonzalez e Beau Garrett.

- Pubblicità -