The Good Doctor 2x08
- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso promo e trama di The Good Doctor 2×10, il decimo episodio della seconda stagione di The Good Doctor.

 
 

In The Good Doctor 2×10 che si intitolerà  “Quarantine” il dott. Shaun Murphy e il dott. Alex Park trattano due pazienti che collassano all’aeroporto locale e i cui sintomi indicano un’infezione che può essere sospesa nell’aria. Il personale corre per contenere l’infezione prima che si diffonda al resto dei pazienti nel pronto soccorso. La conseguenze sono che l’ospedale sarà sottoposto ad una quarantena durante le vacanze, nel nuovo episodio che andrà in onda lunedì 03 dicembre sulla ABC.

In The Good Doctor 2×10 protagonisti sono Freddie Highmore come Dr. Shaun Murphy, Antonia Thomas come Dr. Claire Browne, Nicholas Gonzalez come Dr. Neil Melendez, Hill Harper come Dr. Marcus Andrews, Richard Schiff come Dr. Aaron Glassman, Tamlyn Tomita come Allegra Aoki, Christina Chang come Dr. Audrey Lim, Fiona Gubelmann come Dr. Morgan Reznick, Will Yun Lee come Dr. Alex Park e Paige Spara come Lea.

Le guest star di The Good Doctor 2×10 sono Alex Weed nei panni di Chris Santos, Dan Byrd nei panni di Tyler Durness, Elfina Luk nei panni di Nurse Villanueva, Karin Konoval nel ruolo dell’infermiera Deena Petringa e Ricky He nel ruolo di Kellan Park.  “Quarantine” è stato scritto da Liz Friedman e Lloyd Gilyard Jr. e diretto da Mike Listo.

The Good Doctor 2×10

The Good Doctor 2 è la seconda stagione del nuovo medical drama creato da David Shore per il network americano ABC. 

In The Good Doctor 2 protagonisti Freddie Highmore come Dr. Shaun Murphy, Antonia Thomas come Dr. Claire Browne, Nicholas Gonzalez come Dr. Neil Melendez, Hill Harper come Dr. Marcus Andrews, Richard Schiff come Dr. Aaron Glassman, Christina Chang come Dr. Audrey Lim , Fiona Gubelmann nel ruolo del Dr. Morgan Reznick, Will Yun Lee nel ruolo del Dr. Alex Park, Paige Spara nel ruolo di Lea Dilallo e Jasika Nicole nel ruolo del Dr. Carly Lever.

In The Good Doctor un giovane chirurgo con una autismo e affetto dalla sindrome del savant, si trasferisce da una vita tranquillo di paese al reparto di un prestigioso ospedale. Solo al mondo e incapace di connettersi personalmente con chi gli sta intorno, Shaun usa le sue straordinarie doti mediche per salvare vite umane e sfidare lo scetticismo dei suoi colleghi.

La serie è creata da David Shore (House e Lost) per la ABC e nel cast anche la stella di Hawaii Five-O, Daniel Dae Kim. Nel cast anche gli attori Nicholas Gonzalez e Beau Garrett.

- Pubblicità -