The Good Doctor 2x13

Il network americano della ABC ha diffuso promo e trama di The Good Doctor 2×13, il tredicesimo episodio della seconda stagione di The Good Doctor.

In The Good Doctor 2×13 che si intitolerà  “Xin” Dr. Shaun Murphy, Dr. Morgan Reznick e Dr. Audrey Lim trattano una donna con autismo e una delicata condizione cerebrale mentre naviga nel complicato rapporto che ha con il suo compagno di stanza, che è anche sullo spettro. Nel frattempo, Lea e Shaun stanno ancora scoprendo la loro amicizia e il loro stato nel nuovo episodio di “The Good Doctor”, che andrà in onda lunedì 28 Gennaio sulla ABC.

In The Good Doctor 2×13 protagonisti Freddie Highmore come Dr. Shaun Murphy, Antonia Thomas come Dr. Claire Browne, Nicholas Gonzalez come Dr. Neil Melendez, Hill Harper come Dr. Marcus Andrews, Richard Schiff come Dr. Aaron Glassman, Tamlyn Tomita come Allegra Aoki, Christina Chang come Dr. Audrey Lim, Fiona Gubelmann come Dr. Morgan Reznick, Will Yun Lee come Dr. Alex Park e Paige Spara come Lea.

La guest star di The Good Doctor 2×13 sono  Jennifer Birmingham Lee nei panni di Mia Wuellner, Vered Blonstein nei panni di Lana Moore, Alex Plank nel ruolo di Javier Maldonado, Emily Kuroda nei panni di Sunny Lee, Sheena Chou nei panni di Teresa Moon e Vedette Lim nei panni di Grace Lee. “Xin” è stato scritto da Brian Shin e diretto da David Straiton.

The Good Doctor 2×12

The Good Doctor 2 è la seconda stagione del nuovo medical drama creato da David Shore per il network americano ABC. 

In The Good Doctor 2 protagonisti Freddie Highmore come Dr. Shaun Murphy, Antonia Thomas come Dr. Claire Browne, Nicholas Gonzalez come Dr. Neil Melendez, Hill Harper come Dr. Marcus Andrews, Richard Schiff come Dr. Aaron Glassman, Christina Chang come Dr. Audrey Lim , Fiona Gubelmann nel ruolo del Dr. Morgan Reznick, Will Yun Lee nel ruolo del Dr. Alex Park, Paige Spara nel ruolo di Lea Dilallo e Jasika Nicole nel ruolo del Dr. Carly Lever.

In The Good Doctor un giovane chirurgo con una autismo e affetto dalla sindrome del savant, si trasferisce da una vita tranquillo di paese al reparto di un prestigioso ospedale. Solo al mondo e incapace di connettersi personalmente con chi gli sta intorno, Shaun usa le sue straordinarie doti mediche per salvare vite umane e sfidare lo scetticismo dei suoi colleghi.

La serie è creata da David Shore (House e Lost) per la ABC e nel cast anche la stella di Hawaii Five-O, Daniel Dae Kim. Nel cast anche gli attori Nicholas Gonzalez e Beau Garrett.