The Good Doctor 2×17: promo e trama dall’episodio

-

ABC ha diffuso promo e trama di The Good Doctor 2×17, il diciassettesimo episodio della seconda stagione di The Good Doctor.

- Pubblicità -

In The Good Doctor 2×17 che si intitolerà “Breakdown” il Dr. Shaun Murphy è disperato per unirsi al team su una procedura pericolosa che comporta la rimozione del tumore di un paziente. Tuttavia, essendo stato rimosso dal team chirurgico dal Dr. Jackson Han (guest star Daniel Dae Kim), Shaun deve usare il suo talento per aiutare a capire la causa delle ferite di un bambino nel nuovo episodio che andrà in onda Lunedì 4 marzo sulla ABC.

In The Good Doctor 2×17 protagonisti Freddie Highmore come Dr. Shaun Murphy, Antonia Thomas come Dr. Claire Browne, Nicholas Gonzalez come Dr. Neil Melendez, Hill Harper come Dr. Marcus Andrews, Richard Schiff come Dr. Aaron Glassman, Tamlyn Tomita come Allegra Aoki, Christina Chang come Dr. Audrey Lim, Fiona Gubelmann come Dr. Morgan Reznick, Will Yun Lee come Dr. Alex Park e Paige Spara come Lea.

La guest star di The Good Doctor 2×17 è Lisa Edelstein nei panni della dottoressa Marina Blaize, Daniel Dae Kim nel ruolo del dottor Jackson Han, Jasika Nicole nel ruolo di Carly Lever e Elfina Luk nel ruolo dell’infermiera Villanueva.

“Breakdown” è stato scritto da Thomas L. Moran e Lloyd Gilyard, Jr., e diretto da Mike Listo.

The Good Doctor 2×17

The Good Doctor 2 è la seconda stagione del nuovo medical drama creato da David Shore per il network americano ABC. 

In The Good Doctor 2 protagonisti Freddie Highmore come Dr. Shaun Murphy, Antonia Thomas come Dr. Claire Browne, Nicholas Gonzalez come Dr. Neil Melendez, Hill Harper come Dr. Marcus Andrews, Richard Schiff come Dr. Aaron Glassman, Christina Chang come Dr. Audrey Lim , Fiona Gubelmann nel ruolo del Dr. Morgan Reznick, Will Yun Lee nel ruolo del Dr. Alex Park, Paige Spara nel ruolo di Lea Dilallo e Jasika Nicole nel ruolo del Dr. Carly Lever.

In The Good Doctor un giovane chirurgo con una autismo e affetto dalla sindrome del savant, si trasferisce da una vita tranquillo di paese al reparto di un prestigioso ospedale. Solo al mondo e incapace di connettersi personalmente con chi gli sta intorno, Shaun usa le sue straordinarie doti mediche per salvare vite umane e sfidare lo scetticismo dei suoi colleghi.

La serie è creata da David Shore (House e Lost) per la ABC e nel cast anche la stella di Hawaii Five-O, Daniel Dae Kim. Nel cast anche gli attori Nicholas Gonzalez e Beau Garrett.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -