The Good Doctor 4×03: anticipazioni dall’episodio

-

Il network americano ABC ha diffuso le anticipazioni di The Good Doctor 4×03, il terzo inedito episodio dell’attesissima quarta stagione di The Good Doctor.

In The Good Doctor 4×03 che si intitolerà  “Newbies” Con diversi candidati in lizza per la residenza al St. Bonaventure, il capo della chirurgia, la dottoressa Audrey Lim, incarica il dottor Shaun Murphy, la dottoressa Claire Browne e il dottor Alex Park di fare da mentore ai migliori contendenti residenti al primo anno. Mentre i loro mentee li seguono per la giornata, Shaun e Park si incontrano con Andrews per discutere di un difficile intervento chirurgico programmato per un minore. Più tardi, Shaun insulta inavvertitamente Lea mentre discute i pro e i contro del controverso intervento chirurgico. E altrove, il dottor Morgan Reznick cerca l’aiuto di Claire e Lim per un consulto su un nuovissimo di The Good Doctor , che andrà in onda lunedì 16 novembre su ABC.

In The Good Doctor 4×03 protagonisti sono Freddie Highmore nei panni del dottor Shaun Murphy, Antonia Thomas nei panni della dottoressa Claire Browne, Hill Harper nei panni del dottor Marcus Andrews, Richard Schiff nei panni del dottor Aaron Glassman, Christina Chang nei panni del dottor Audrey Lim, Fiona Gubelmann nei panni del dottor Morgan Reznick , Will Yun Lee nel ruolo del Dr. Alex Park e Paige Spara nel ruolo di Lea Dilallo.

Le guest star di The Good Doctor 4×03 Sophia Bucior nel ruolo di Monica Torres, Summer Brown nel ruolo della dottoressa Olivia Jackson, Noah Galvin nel ruolo del dottor Asher Wolke, Bria Samoné Henderson nel ruolo del dottor Jordan Allen, Michael Liu nel ruolo di John Lundberg, Brian Marc nel ruolo del dottor Enrique “Ricky” Guerin , Sam Robert Muik nel ruolo di Will Hopper e Samer Salem nel ruolo di Josh Bunker. “Newbies” è stato scritto da David Renaud e Tommy Moran e diretto da David Straiton.

The Good Doctor 4×03

- Pubblicità -

The Good Doctor 4 è la quarta stagione della serie tv creata da David Shore per il network americano della ABC. In The Good Doctor 4 Il dottor Shaun Murphy, un giovane chirurgo con autismo e sindrome del savant, continua a usare i suoi straordinari doni medici presso l’unità chirurgica del St. Bonaventure Hospital. Man mano che le sue amicizie si approfondiscono, Shaun continua ad affrontare il mondo degli appuntamenti e delle relazioni romantiche e lavora più duramente di quanto abbia mai fatto prima, navigando nel suo ambiente per dimostrare ai suoi colleghi che il suo talento di chirurgo salverà vite. La serie vede nel cast Freddie Highmore nei panni del dottor Shaun Murphy, Antonia Thomas nei panni della dottoressa Claire Browne, Hill Harper nei panni del dottor Marcus Andrews, Richard Schiff nei panni del dottor Aaron Glassman, Christina Chang nei pann

In The Good Doctor 4 protagonisti Freddie Highmore come Dr. Shaun Murphy, Antonia Thomas come Dr. Claire Browne, Nicholas Gonzalez come Dr. Neil Melendez, Hill Harper come Dr. Marcus Andrews, Richard Schiff come Dr. Aaron Glassman, Christina Chang come Dr. Audrey Lim, Fiona Gubelmann nel ruolo del Dr. Morgan Reznick, Will Yun Lee nel ruolo del Dr. Alex Park, Paige Spara nel ruolo di Lea Dilallo e Jasika Nicole nel ruolo del Dr. Carly Lever.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -