The Good Doctor 4x05
- Pubblicità -

Il network americano ABC dopo le foto ha diffuso promo e trama di The Good Doctor 4×05, il quinto inedito episodio dell’attesissima quarta stagione di The Good Doctor.

 
 

In The Good Doctor 4×05 che si intitolerà  Fault (Winter Finale) Il dottor Shaun Murphy mette in dubbio la sua decisione di dare autonomia ai nuovi residenti quando una diagnosi errata di un paziente del suo stagista ha conseguenze disastrose. Nel frattempo, la dottoressa Claire Browne, il dottor Alex Park e il dottor Jordan Allen (Bria Samoné Henderson) curano una paziente con una cisti rotta che colpisce le funzioni chiave del suo cervello. E altrove, il dottor Morgan Reznick e Park legano per relazioni fallite nel finale invernale di “The Good Doctor” che andrà in onda lunedì 30 novembre su ABC.

In The Good Doctor 4×05 sono Freddie Highmore nei panni del dottor Shaun Murphy, Antonia Thomas nei panni della dottoressa Claire Browne, Hill Harper nei panni del dottor Marcus Andrews, Richard Schiff nei panni del dottor Aaron Glassman, Christina Chang nei panni del dottor Audrey Lim, Fiona Gubelmann nei panni del dottor Morgan Reznick , Will Yun Lee nel ruolo del Dr. Alex Park e Paige Spara nel ruolo di Lea Dilallo.

Le guest star di The Good Doctor 4×05 sono Sheila Kelley nel ruolo di Debbie Wexler, Summer Brown nel ruolo della dottoressa Olivia Jackson, Noah Galvin nel ruolo del dottor Asher Wolke, Bria Samoné Henderson nel ruolo del dottor Jordan Allen, Brian Marc nel ruolo della dottoressa Enrique “Ricky” Guerin, Elfina Luk nel ruolo dell’infermiera Villanueva, Lindsey Kraft come Ellie Lewis, Ryan Kennedy come Brendan Lewis, Carlos Lacamara come Carl Porter, Daniel Di Tomasso come Zane Lumet, Jennifer Angeli come Toni Snyder e Araz Yaghoubi come Tech Guy. “My Own Damn Fault” è stato scritto da Peter Blake e Mark Rozeman e diretto da Vanessa Parise.

The Good Doctor 4×05

The Good Doctor 4 è la quarta stagione della serie tv creata da David Shore per il network americano della ABC. In The Good Doctor 4 Il dottor Shaun Murphy, un giovane chirurgo con autismo e sindrome del savant, continua a usare i suoi straordinari doni medici presso l’unità chirurgica del St. Bonaventure Hospital. Man mano che le sue amicizie si approfondiscono, Shaun continua ad affrontare il mondo degli appuntamenti e delle relazioni romantiche e lavora più duramente di quanto abbia mai fatto prima, navigando nel suo ambiente per dimostrare ai suoi colleghi che il suo talento di chirurgo salverà vite. La serie vede nel cast Freddie Highmore nei panni del dottor Shaun Murphy, Antonia Thomas nei panni della dottoressa Claire Browne, Hill Harper nei panni del dottor Marcus Andrews, Richard Schiff nei panni del dottor Aaron Glassman, Christina Chang nei pann

In The Good Doctor 4 protagonisti Freddie Highmore come Dr. Shaun Murphy, Antonia Thomas come Dr. Claire Browne, Nicholas Gonzalez come Dr. Neil Melendez, Hill Harper come Dr. Marcus Andrews, Richard Schiff come Dr. Aaron Glassman, Christina Chang come Dr. Audrey Lim, Fiona Gubelmann nel ruolo del Dr. Morgan Reznick, Will Yun Lee nel ruolo del Dr. Alex Park, Paige Spara nel ruolo di Lea Dilallo e Jasika Nicole nel ruolo del Dr. Carly Lever.

- Pubblicità -