The Good Doctor 4x08

Il network americano ABC ha diffuso promo e trama di The Good Doctor 4×08, l’ottavo inedito episodio dell’attesissima quarta stagione di The Good Doctor.

In The Good Doctor 4×08 che si intitolerà dall’episodio “Parenting” La squadra tratta una ginnasta adolescente che sperimenta complicazioni dal suo allenamento intensivo. Nel frattempo, Shaun incontra i genitori di Lea per la prima volta nel nuovo episodio di The Good Doctor, che andrà in onda lunedì 25 gennaio su ABC.

Guest star di The Good Doctor 4×08 sono Eden Summer Gilmore nei panni di Darya Denys, Kristoffer Polaha nei panni di Anton Denys, Barclay Hope nei panni di Mike Dilallo, Julie Warner nei panni di Pam Dilallo, Brian Marc nei panni del dottor Enrique Guerin, Bria Samoné Henderson, Noah Galvin nei panni del dottor Asher Wolke e Summer Brown come la dottoressa Olivia Jackson. “Parenting” è stato scritto da Patti Carr e diretto da Rachel Leiterman.

The Good Doctor 4×08

The Good Doctor 4 è la quarta stagione della serie tv creata da David Shore per il network americano della ABC. In The Good Doctor 4 Il dottor Shaun Murphy, un giovane chirurgo con autismo e sindrome del savant, continua a usare i suoi straordinari doni medici presso l’unità chirurgica del St. Bonaventure Hospital. Man mano che le sue amicizie si approfondiscono, Shaun continua ad affrontare il mondo degli appuntamenti e delle relazioni romantiche e lavora più duramente di quanto abbia mai fatto prima, navigando nel suo ambiente per dimostrare ai suoi colleghi che il suo talento di chirurgo salverà vite. La serie vede nel cast Freddie Highmore nei panni del dottor Shaun Murphy, Antonia Thomas nei panni della dottoressa Claire Browne, Hill Harper nei panni del dottor Marcus Andrews, Richard Schiff nei panni del dottor Aaron Glassman, Christina Chang nei pann

In The Good Doctor 4 protagonisti Freddie Highmore come Dr. Shaun Murphy, Antonia Thomas come Dr. Claire Browne, Nicholas Gonzalez come Dr. Neil Melendez, Hill Harper come Dr. Marcus Andrews, Richard Schiff come Dr. Aaron Glassman, Christina Chang come Dr. Audrey Lim, Fiona Gubelmann nel ruolo del Dr. Morgan Reznick, Will Yun Lee nel ruolo del Dr. Alex Park, Paige Spara nel ruolo di Lea Dilallo e Jasika Nicole nel ruolo del Dr. Carly Lever.