The Good Doctor 4x19
- Pubblicità -

Il network americano ABC ha diffuso il promo e la trama di The Good Doctor 4×19, il diciannovesimo inedito episodio dell’attesissima quarta stagione di The Good Doctor.

 
 

In The Good Doctor 4×19 che si intitolerà Venga” Durante la prima parte del finale di stagione in due parti, il team di San Bonaventura si reca in Guatemala per una missione chirurgica per aiutare i pazienti in un ospedale rurale. Una volta lì, il team affronta una piccola comunità che ha un disperato bisogno del loro aiuto, ma ha il compito arduo di identificare chi può aiutare di più. E mentre Shaun sembra prosperare in Guatemala, Lea sta ancora lottando con la perdita del suo bambino nel finale di stagione di “The Good Doctor” che andrà in onda lunedì 31 maggio su ABC.

Guest star di The Good Doctor 4×19 sono Osvaldo Benavides nei panni del dottor Mateo Rendon Osma, Shalyn Ferdinand nei panni della dottoressa Heather Boyd, Allegra Fulton nei panni della dottoressa Karla Saravia ed Esmeralda Pimentel nei panni dell’infermiera Ana Morales. “Venga” è stato scritto da Liz Friedman e diretto da Mike Listo.

The Good Doctor 4×19

The Good Doctor 4 è la quarta stagione della serie tv creata da David Shore per il network americano della ABC. In The Good Doctor 4 Il dottor Shaun Murphy, un giovane chirurgo con autismo e sindrome del savant, continua a usare i suoi straordinari doni medici presso l’unità chirurgica del St. Bonaventure Hospital. Man mano che le sue amicizie si approfondiscono, Shaun continua ad affrontare il mondo degli appuntamenti e delle relazioni romantiche e lavora più duramente di quanto abbia mai fatto prima, navigando nel suo ambiente per dimostrare ai suoi colleghi che il suo talento di chirurgo salverà vite. La serie vede nel cast Freddie Highmore nei panni del dottor Shaun Murphy, Antonia Thomas nei panni della dottoressa Claire Browne, Hill Harper nei panni del dottor Marcus Andrews, Richard Schiff nei panni del dottor Aaron Glassman, Christina Chang nei pann

In The Good Doctor 4 protagonisti Freddie Highmore come Dr. Shaun Murphy, Antonia Thomas come Dr. Claire Browne, Nicholas Gonzalez come Dr. Neil Melendez, Hill Harper come Dr. Marcus Andrews, Richard Schiff come Dr. Aaron Glassman, Christina Chang come Dr. Audrey Lim, Fiona Gubelmann nel ruolo del Dr. Morgan Reznick, Will Yun Lee nel ruolo del Dr. Alex Park, Paige Spara nel ruolo di Lea Dilallo e Jasika Nicole nel ruolo del Dr. Carly Lever.

- Pubblicità -