Rose Leslie: 10 cose che non sai sull’attrice

rose-leslie-film

Divisasi tra cinema e televisione, l’attrice Rose Leslie ha negli anni dimostrato una certa predilezione per il genere fantasy, declinato in diverse modalità. Si è infatti distinta tanto per la partecipazione a note serie Tv quanto ad acclamati film di genere, ottenendo popolarità presso il grande pubblico. Ecco 10 cose che non sai di Rose Leslie.

1Parte delle cose che non sai sull’attrice

rose-leslie-kit-harrington
 

Rose Leslie: i suoi film e le serie TV

10. Ha recitato in noti lungometraggi. L’attrice esordisce al cinema nel 2012 con il film Now Is Good, dove recita anche l’attrice Dakota Fanning. L’occasione per una maggiore visibilità arriva nel 2014, quando ricopre il ruolo della protagonista nel thriller Honeymoon. Nel 2015 è invece Chloe nel film The Last Witch Hunter, con protagonista Vin Diesel, per poi recitare in Morgan (2016), accanto agli attori Kate Mara, Paul Giamatti, Michelle Yeoh e Brian Cox. Nel 2020 sarà invece Louise nell’atteso Assassinio sul Nilo, dove reciterà al fianco di Kenneth Branagh, Emma Mackey, Gal Gadot, Armie Hammer e Annette Bening.

9. Ha preso parte a celebri produzioni televisive. Nel corso degli anni l’attrice si è distinta per i suoi ruoli televisivi. Ha infatti preso parte ad alcune note serie TV, che le hanno permesso di ottenere una buona popolarità. Tra queste vi sono Il Trono di Spade (2012-2014), dove ha interpretato Ygritte, The Great Fire (2014), Downton Abbey (2010-2015), Luther (2015) e The Good Fight (2017-2019), dove ha confermato la propria popolarità con il ruolo di Maia Rindell.

Rose Leslie non è su Instagram

8. Non è presente sul social network. L’attrice ha confermato di non possedere un proprio account su Instagram, preferendo non attirare su di sé l’esposizione data dai social media. Esiste tuttavia una fan page della Leslie, seguita da oltre un milione di persone, dove è possibile trovare gli ultimi aggiornamenti sui suoi progetti da interprete, come anche le sue foto più recenti,

Rose Leslie e Kit Harrington

7. È sposata con il celebre attore. Conosciutisi sul set di Il Trono di Spade, dove i loro personaggi danno vita anche ad una scena di sesso, la Leslie e l’attore Kit Harrington hanno una relazione dal 2012, tenuta tuttavia segreta fino al 2016. Nel 2017 annunciano il loro fidanzamento ufficiale, sposando poi nel giugno del 2018.

6. Non hanno avuto problemi a girare la loro scena di sesso. Particolarmente legati a Il Trono di Spade anche per via dell’essersi conosciuti durante le riprese di questo, i due sposi hanno raccontato di non aver provato imbarazzo nel girare la loro scena di sesso. Il merito, stando alle parole dell’attrice, è di Harrington, il quale si è comportato da gentiluomo permettendole di sentirsi a suo agio.

Indietro