The Good Lord Bird 1×03: anticipazioni dall’episodio

-

Il canale americano Showtime ha diffuso le anticipazioni di The Good Lord Bird 1×03, il terzo episodio della prima stagione di The Good Lord Bird.

- Pubblicità -
 

In The Good Lord Bird 1×03 che si intitolerà “Mister Fred” dopo la battaglia di Pikesville, John Brown, ora uno degli uomini più ricercati in America, si reca a nord con Onion per raccogliere fondi per la causa abolizionista. Si rifugiano a casa del famoso oratore e “re dei negri” Frederick Douglass e delle sue due mogli. Quando Brown e Douglass si scontrano sulla metodologia, Onion scopre quanto sia complessa la lotta per la giustizia e l’uguaglianza umana.

The Good Lord Bird 1×03

The Good Lord Bird è la serie tv basata sull’omonimo libro di James McBride ed è stata creata e prodotta esecutivamente da Ethan Hawke, al fianco di Jason Blum con Blumhouse Productions.

La serie è raccontata dal punto di vista della Cipolla (Joshua Caleb Johnson-Lionel), un immaginario ragazzo schiavo, che fa parte del gruppo del noto John Brown (Ethan Hawke) unione di abolizionisti soldati durante la sanguinosissima campagna in Kansas, che fu teatro del famoso raid del 1859 al deposito militare di Harpers Ferry, West Virginia. L’incursione di Brown non riuscì ad avviare la rivolta degli schiavi che intendeva provocare, ma fu l’evento scatenante che iniziò la guerra civile americana.

In The Good Lord Bird protagonisti sono Ethan Hawke nel ruolo di John Brown, Daveed Diggs nel ruolo di Frederick Douglass, Wyatt Russell nel ruolo del primo tenente JEB Joshua Caleb Johnson-Lionel con Onion, McKinley Belcher III come Broadnax e Rafael Casal come il cuoco.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -