The Good Lord Bird 1x06
- Pubblicità -

Il canale americano Showtime ha diffuso le anticipazioni di The Good Lord Bird 1×06, il sesto episodio della prima stagione di The Good Lord Bird.

 
 

In The Good Lord Bird 1×06 che si intitolerà dall’episodio “Jesus is Walkin'” Il piano per prendere il controllo della più grande armeria della nazione ad Harper’s Ferry è finalmente messo in atto. Tuttavia, un errore cruciale di Onion minaccia il successo dell’intera operazione. L’esercito di John Brown prende ostaggi, attirando l’attenzione di una folla inferocita e della milizia locale. Con i colpi di arma da fuoco, Onion viene inviato per ottenere rinforzi.

The Good Lord Bird 1×06

The Good Lord Bird è la serie tv basata sull’omonimo libro di James McBride ed è stata creata e prodotta esecutivamente da Ethan Hawke, al fianco di Jason Blum con Blumhouse Productions.

La serie è raccontata dal punto di vista della Cipolla (Joshua Caleb Johnson-Lionel), un immaginario ragazzo schiavo, che fa parte del gruppo del noto John Brown (Ethan Hawke) unione di abolizionisti soldati durante la sanguinosissima campagna in Kansas, che fu teatro del famoso raid del 1859 al deposito militare di Harpers Ferry, West Virginia. L’incursione di Brown non riuscì ad avviare la rivolta degli schiavi che intendeva provocare, ma fu l’evento scatenante che iniziò la guerra civile americana.

In The Good Lord Bird protagonisti sono Ethan Hawke nel ruolo di John Brown, Daveed Diggs nel ruolo di Frederick Douglass, Wyatt Russell nel ruolo del primo tenente JEB Joshua Caleb Johnson-Lionel con Onion, McKinley Belcher III come Broadnax e Rafael Casal come il cuoco.

- Pubblicità -