Il network americano della NBC ha diffuso clip e trama di The Good Place 2×04, il quarto inedito episodio della seconda stagione di The Good Place.

 

 

In The Good Place 2×04 che si intitolerà Michael (Ted Danson) approfondisce le cose da un nuovo angolo. Eleanor (Kristen Bell), Chidi (William Jackson Harper), Tahani (Jameela Jamil) e Jason (Manny Jacinto) sono lottano per prendere una decisione collettiva. 

[nggallery id=618]

The Good Place 2×04

The Good Place 2x04The Good Place 2 è la seconda stagione della serie televisiva statunitense che sarà trasmessa dal 19 settembre 2016 dall’emittente NBC.

Dopo essere morta in un incidente stradale, travolta da un mezzo pesante che trasportava prodotti contro la disfunzione erettile, la giovane Eleonor si ritrova catapultata nell’aldilà, precisamente nella “parte buona”, dove tutti sono gentili e pronunciare parolacce è fisicamente impossibile.

A guidarla nel nuovo universo è il mentore Michael, da cui apprende tuttavia di essere stata scambiata per un’altra persona. Eleonor si rende infatti presto conto di non essere così “buona” come le altre persone che popolano il luogo, né di aver mai fatto le buone azioni per cui avrebbe meritato di ritrovarsi lì, ovvero aiutare degli innocenti condannati a morte ad essere assolti e liberati.