- Pubblicità -

Dopo aver stregato il suo pubblico quando era ancora una ragazzina, nei panni della super detective Veronica Mars, la dolcissima Kristen Bell torna in tv con una nuova serie tv tutta da ridere. Partirà proprio stasera infatti The Good Place, una comedy targata NBC, che vedrà la nostra cara Veronica nei panni della protagonista.

 
 

the good place

Nella serie Eleonor (Kristen Bell), travolta da un camion che trasporta medicinali per la disfunzione erettile, muore e si ritrova in paradiso. Quel posto così insopportabilmente buono, dove tutti sono felici e gentili e dove è impossibile a dire parolacce, le risulta da subito poco ospitale; ad aiutarla ad integrarsi c’è però Michael (Ted Danson), il suo mentore, grazie al quale Eleonor scopre in effetti di essere lì per un tragico scambio di persona. La ragazza è infatti sgarbata, sarcastica e decisamente troppo ‘cattiva’ per il paradiso eppure, grazie alla guida del suo ‘angelo custode’, dovrà impegnarsi e trovare il suo posto in questo nuovo mondo.

The Good Place

Ideata e prodotta da Mike Schur – già produttore delle fortunate Parks and Recreation e Master of None – The Good Place è una sitcom che in effetti quest’anno in tv potrebbe prendere il posto di Angel From Hell, prodotto della CBS, che però purtroppo non ha avuto molto fortuna ed è stato cancellato dopo solo metà stagione. Se lo scorso anno ad intrattenerci c’era la favolosa Jane Lynch nei panni dell’angelo custode più dissacrante della televisione, stavolta a tenerci compagnia ci sarà la bella Kristen che di angelico, almeno nella serie, ha ben poco. Nel cast, insieme alla Bell e al grande Ted Danson, vedremo anche Jameela Jamil – per la prima volta sulla tv americana -, William Jackson Harper, Manny Jacinto e D’Arcy Carden.

the good place

Il debutto di The Good Place negli States è previsto per stasera, lunedì 19 settembre, sul canale della NBC dove andranno in onda i primi due episodi della serie.

https://www.youtube.com/watch?v=UMf24rEsMOs

- Pubblicità -