The Good Wife 7×21: anticipazioni sull’episodio

-

Si intitolerà VerdictThe Good Wife 7×21, la ventunesima puntata della settima stagione della serie televisivaThe Good Wife, che andrà in onda sul network americano CBS.

In The Good Wife 7×21 quando il processo di Peter inizia, Alicia fa di tutto per riuscire a tenere il marito lontano dalla prigione ed evitare che possa tornarci; nel frattempo, Dianee Lucca decidono di compiere delle mosse particolarmente audaci ed aggressive che possano permettere allo studio di espandersi, ma si ritrovano a dover affrontare l’opposizione di David Lee.

[nggallery id=241]

The Good Wife 7x21The Good Wife è una serie televisiva statunitense, di genere drammatico e giudiziario, trasmessa dalla CBS a partire dal 22 settembre 2009. The Good Wife viene trasmessa in prima visione in lingua italiana nella Svizzera italiana da RSI LA1 dal 3 marzo 2010, mentre in Italia ha debuttato il 9 ottobre 2010 su Rai 2.

The Good Wife 7×21

Quando viene coinvolto in uno scandalo sessuale e accusato di corruzione, il procuratore Peter Florrick viene incarcerato e la moglie Alicia si ritrova a dover badare alla famiglia da sola. Per riuscire a far fronte alle spese decide di tornare – dopo quindici anni di assenza dalle aule di tribunale – a lavorare come avvocato, professione abbandonata in seguito al matrimonio. L’amico del college Will Gardner la assume nel suo studio legale “Stern, Lockhart & Gardner”, dove Alicia conosce Diane Lockhart, socia alla pari di Will, Cary Agos, giovane avvocato in competizione con Alicia, e Kalinda Sharma, un’investigatrice di origini indiane che aveva precedentemente lavorato con Peter Florrick.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -