- Pubblicità -

The Bit BucketPer i fan di The Good Wife,e non solo, c’è una bellissima notizia in arrivo: è disponibile si iTunes la colonna sonora che ha accompagnato la quinta stagione della CBC.

 
 

La musica è stata ri-arrangiata e ri-registrata per questa nuova versione con un’orchestra di 50 elementi e vari solisti“, ha affermato David Buckley, il compositore della colonna sonore. “Mi sono concentrato sulla musica della quinta stagione e da parte del pubblico c’è stato un riscontro entusiasmante. Sapevo che questo materiale poteva reggere da solo, semplicemente per un’esperienza di ascolto“. Nel complesso lo stile è classico, con alcune ovvie eccezioni, tra cui il brano  I Wanna Kiss Peter Florrick e gli arrangiamenti per riflettere al meglio i temi trattati in The Good Wife.

Buckley conclude dicendo che “Hitting the Fan è un segnale molto importante per lo show, soprattutto per i legami che vanno in frantumi, come quelli di Alicia e Cary che lasciano Will e Diane“. Si voleva, quindi, un linguaggio musicale diverso per esprimere questo cambiamento, “così abbiamo puntanto su uno stile classico barocco“.

Visto il successo della serie, c’è da scommettere che anche la colonna sonora di The Good Wife lo sarà. E ora è disponibile su iTunes.

Fonte: EW

- Pubblicità -