Si è chiusa con grande successo la serie The Good Wife e oggi anche se lo spin-off non è stato ancora annunciato ufficialmente arrivano i primi dettagli sullo sviluppo.

 
 

IThe Good Wife spin-offnfatti, secondo quanto apprendiamo The Good Wife spin-off sarò incentrato su Diane Lockhart (Christine Baranski) e Lucca Quinn (Cush Jumbo). Al momento i creatori dello show originale, Robert e Michelle King sono in trattativa avanzata per co-scrivere il primo episodio della serie anche se a quanto pare non sarà prodotta per la CBS. Inoltre sembra che lo show avrà una serie di episodi più corta rispetto all’originale.

Via THR

[nggallery id=241]

The Good Wife 7x21The Good Wife è una serie televisiva statunitense, di genere drammatico e giudiziario, trasmessa dalla CBS a partire dal 22 settembre 2009. The Good Wife viene trasmessa in prima visione in lingua italiana nella Svizzera italiana da RSI LA1 dal 3 marzo 2010, mentre in Italia ha debuttato il 9 ottobre 2010 su Rai 2.

The Good Wife 7×21

Quando viene coinvolto in uno scandalo sessuale e accusato di corruzione, il procuratore Peter Florrick viene incarcerato e la moglie Alicia si ritrova a dover badare alla famiglia da sola. Per riuscire a far fronte alle spese decide di tornare – dopo quindici anni di assenza dalle aule di tribunale – a lavorare come avvocato, professione abbandonata in seguito al matrimonio. L’amico del college Will Gardner la assume nel suo studio legale “Stern, Lockhart & Gardner”, dove Alicia conosce Diane Lockhart, socia alla pari di Will, Cary Agos, giovane avvocato in competizione con Alicia, e Kalinda Sharma, un’investigatrice di origini indiane che aveva precedentemente lavorato con Peter Florrick.