The Hateful Eight: la versione estesa diventa una miniserie su Netflix

-

Arriva da IW la notizia che The Hateful Eight, il film di Quentin Tarantino in versione estesa diventerà una minisierie di 4 episodi che debutterà su Netflix.

Al momento purtroppo però la cosa accadrà solo per gli USA. Infatti il film candidato a 3 premio Oscar in Italia è stato distribuito da 01 Distribution che ne detiene i diritti. Chissà che il colosso streaming e Rai potrebbero trovare un accordo e rendere disponibile la miniserie anche nel nostro paese.

Ambientato durante la Guerra Civile Americana, ricordiamo che The Hateful Eight vedeva protagonisti un cast stellare: Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Demián Bichir, Tim Roth, Michael Madsen e Bruce Dern. Il film ha ottenuto 3 candidature agli Oscar, ed è stato insignito del premio come Miglior Colonna Sonora (Ennio Morricone).

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -