The InBetween 1x04
- Pubblicità -

Il network americano NBC ha diffuso promo e trama di The InBetween 1×04, il quarto episodio dell’annunciata nuova serie tv in arrivo questa estate.

 
 

In The InBetween 1×04 che si intitolerà dall’episodio “Kiss Them For Me” Tom (Paul Blackthorne) e Damien (Justin Cornwell) seguono un misterioso killer che ha preso di mira diversi bambini la stessa scuola superiore, mentre Cassie (Harriet Dyer) cerca di aiutare una donna a risolvere la propria morte mentre la sua famiglia ansiosa attende notizie sulla sua scomparsa.

I primi episodi di The InBetween hanno debuttato il 29 Maggio negli USA.

The InBetween 1×04

Nella serie tv Cassie Bedford è nata con una rara abilità. Ha visioni … che le piaccia o no. A volte Cassie vede eventi che si sono verificati in precedenza o che accadrà in futuro. Inoltre, a volte incontra spiriti irrequieti che hanno bisogno del suo aiuto. Quando suo padre, Det. Tom Hackett e il suo nuovo socio, l’ex agente dell’FBI Damien Asante, hanno bisogno di assistenza per risolvere un oscuro e misterioso omicidio, Cassie accetta a malincuore di usare le sue capacità e aiuta a risolvere alcuni dei casi più difficili della città.

In The InBetween protagonisti sono Harriet Dyer, Anne-Marie Johnson, Cindy Luna, Chad James Buchanan, Justin Cornwell e Paul Blackthorne. Moira Kirland, David Heyman, Nancy Cotton, produttore esecutivo di Matthew Gross. Charlotte Sieling ha prodotto e diretto il pilota.  Prodotto da Universal Television, NBCU International Television Studio e Heyday Television.

- Pubblicità -