- Pubblicità -

The_Killing_AMC

 
 

Prima immagine dal set della quarta stagione di The Killing, lo show interpretato da Mireille Enos, ci mostra come l’inchiesta, fulcro del finale della precedente stagione, sarà incentrata su uno studente di un’accademia militare maschile (dove Joan Allen è il preside Margaret O’Neal) e di cui l’intera famiglia è stata assassinata a sangue freddo.
Nella quarta stagione della serie della AMC troveremo come guest star Gregg Henry, Sterling Beaumon e Levi Meaden.

the-killing-season-4

Trama della serieSeattle una giovane ragazza, Rosie Larsen, viene uccisa. La trama intreccia tre aspetti connessi all’omicidio: le indagini della detective Sarah Linden, affiancata dal collega Stephen Holder; il dolore che colpisce la famiglia della vittima; e un gruppo di politici locali che rischia di vedersi compromessa la campagna elettorale. Con la prosecuzione della storia, diventa chiaro che non ci sono casualità e ognuno dei personaggi coinvolti si porta dietro un segreto che gli impedisce di poter voltare pagina. Nell’ultimo episodio della seconda stagione viene rivelato che ad uccidere Rosie Larsen è stata Terry Marek che, non sapendo che fosse la nipote la ragazza rinchiusa nel bagagliaio, spinse l’auto nel lago per aiutare Jamie Wright, il capo staff di Darren Richmond, a sbarazzarsi del problema che si era creato quando Rosie assistette per caso a qualcosa che non avrebbe dovuto sentire. Sarà poi Holder a uccidere Jamie, dopo che questi aveva sparato allo specchio che rifletteva l’immagine di Linden.

Fonte:TvLine

- Pubblicità -
Articolo precedenteThe CW: le date delle premiere autunnali
Articolo successivoCBS: Le date delle premiere autunnali
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.