The Knick: trailer con Clive Owen

-

The KnickCinemax ha rilasciato un nuovo trailer per The Knick, la serie tv diretta da Steven Soderbergh, con protagonista Clive Owen.

- Pubblicità -
 

The Knick si svolge nel 1900 a New York, al Knickerbocker Hospital, dove vi lavora un chirurgo (Owen), in un’epoca in cui non ci sono antibiotici, le procedure mediche erano estremamente pericolose e il tasso di mortalità molto elevato.

Diretta dal Premio Oscar Steven Soderbergh, la serie tv è stata scritta da Jack Amiel e Michael Begler e trai i produttori esecutivi figurano Soderbergh,  Clive Owen, Michael Sugar e Gregory Jacobs.

The Knick è composta da 10 episodi, che andranno in onda a partire da venerdì 8 agosto via Cinemax. Nell’attesa, ecco il primo trailer esteso.

http://youtu.be/r_xvw-_YJSo

Fonte: Collider

- Pubblicità -
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -