The L Word 1x03
- Pubblicità -

Dopo il secondo episodio la Showtime ha diffuso il promo e la trama di The L Word 1×03, il terzo inedito episodio della nuova stagione di The L Word.

 
 

In The L Word: Generation Q 1×03 che si intitolerà “Lost Love” Bette si prepara per un importante dibattito sul sindaco mentre Alice atterra un grande ospite e incoraggia Nat a espandersi. Altrove Shane visita un bar e viene coinvolto nella vita di due dei suoi dipendenti mentre le famiglie di Dani e Sophie si scontrano e Michea non è sicura di dove si trovi con la sua cotta, e una relazione in erba costringe Finley a confrontarsi con alcuni aspetti complicati del suo passato.

The L Word 1×03

The L Word: Generation Q è l’annunciata nuova serie sequel prodotta e scritta da Marja-Lewis Ryan per il canale americano Showtime. La serie segue un cast di amici, la maggior parte dei quali sono donne lesbiche , che vivono a West Hollywood, California. The L Word è il sequel dell’omonima serie andata in onda dal 2004 al 2008.

La nuova serie arriverà nel 15° anniversario dalla premiere originale, e sarò composta da  una prima stagione di otto episodi per un sequel che si prospetta entusiasmante. Marja-Lewis Ryan produrrà e scriverà la serie insieme alla creatrice della serie originale Ilene Chaiken.

“Marja ha portato la sua visione unica e contemporanea a THE L WORD e l’ha miscelata magnificamente nel tessuto della rivoluzionaria serie di Ilene”, ha detto Levine di Showtime. “Questo spettacolo riverito è stato sia divertente che di impatto quando è stato originariamente lanciato su SHOWTIME, e siamo fiduciosi che la nostra nuova versione lo farà e di più nel 2019.”

THE L WORD: GENERATION Q continua a seguire le vite mescolate di Bette Porter (Jennifer Beals), Alice Pieszecki (Leisha Hailey) e Shane McCutcheon (Kate Moennig), insieme ai nuovi personaggi Dani Nùñez (Arienne Mandi), Micah Lee (Leo Sheng), Sarah Finley (Jacqueline Toboni), Sophie Suarez (Rosanny Zayas) e Gigi (Sepideh Moafi) mentre vivono l’amore, il dolore, sesso, battute d’arresto e successo a Los Angeles.

- Pubblicità -