The L Word 2 stagione
- Pubblicità -

Il canale Showtime dopo il primo episodio ha diffuso le anticipazione di The L Word 2×02, il secondo inedito episodio della seconda stagione di The L Word.

 
 

In The L Word 2×02 che si intitolerà  “Lean On Me” Bette fa grandi passi avanti nel suo nuovo lavoro mentre affronta anche una nuova sorprendente relazione, Shane fa a gara per coinvolgere Tess con una nuova idea per il bar e Alice incontra un inaspettato posto di blocco sulla strada per pubblicare il suo libro mentre cerca di capire se Nat le sta nascondendo qualcosa. Nel frattempo, Sophie, Dani e Finley devono affrontare le conseguenze di un evento scioccante mentre Micah è alle prese con la vera natura della sua relazione con José.

The L Word 2×02

The L Word 2  è la seconda stagione  serie sequel The L Word  prodotta e scritta da Marja-Lewis Ryan per il canale americano Showtime. La serie segue un cast di amici, la maggior parte dei quali sono donne lesbiche , che vivono a West Hollywood, California. The L Word è il sequel dell’omonima serie andata in onda dal 2004 al 2008.

Basata sulla rivoluzionaria serie drammatica The L Word, la seconda stagione di The L Word continuerà a seguire le vite intrecciate di Bette, Shane McCutcheon, Alice Pieszecki, Dani Nùñez (Arienne Mandi), Micah Lee (Leo Sheng), Sarah Finley (Jacqueline Toboni), Sophie Suarez (Rosanny Zayas), Gigi Ghorbani (Sepideh Moafi) e Angelica Porter-Kennard (Jordan Hull) mentre sperimentano amore, crepacuore, battute d’arresto e successo a Los Angeles con Jennifer Beals, Katherine Moennig, Leisha Hailey. La stagione 2 è disponibile per lo streaming il 6 agosto su SHOWTIME.

The L Word 2  continua a seguire le vite mescolate di Bette Porter (Jennifer Beals), Alice Pieszecki (Leisha Hailey) e Shane McCutcheon (Kate Moennig), insieme ai nuovi personaggi Dani Nùñez (Arienne Mandi), Micah Lee (Leo Sheng), Sarah Finley (Jacqueline Toboni), Sophie Suarez (Rosanny Zayas) e Gigi (Sepideh Moafi) mentre vivono l’amore, il dolore, sesso, battute d’arresto e successo a Los Angeles.

- Pubblicità -