The L Word 2×04: anticipazioni dall’episodio

-

Il canale Showtime ha diffuso le anticipazione di The L Word 2×04, il quarto inedito episodio della seconda stagione di The L Word.

In The L Word 2×04 che si intitolerà “Lake House” Bette va in missione per trovare e conquistare l’artista venerata Pippa Pascal mentre Angie scopre di più sul suo donatore. Il rapporto di Shane con Tess continua ad approfondirsi; Alice è spinta da Tom a entrare in contatto con le sue emozioni. Nel frattempo, Sophie, Finley e Micah sono tutti colpiti dal modo in cui Dani sceglie di affrontare le conseguenze delle azioni di Rodolfo.

The L Word 2×04

The L Word 2  è la seconda stagione  serie sequel The L Word  prodotta e scritta da Marja-Lewis Ryan per il canale americano Showtime. La serie segue un cast di amici, la maggior parte dei quali sono donne lesbiche , che vivono a West Hollywood, California. The L Word è il sequel dell’omonima serie andata in onda dal 2004 al 2008.

Basata sulla rivoluzionaria serie drammatica The L Word, la seconda stagione di The L Word continuerà a seguire le vite intrecciate di Bette, Shane McCutcheon, Alice Pieszecki, Dani Nùñez (Arienne Mandi), Micah Lee (Leo Sheng), Sarah Finley (Jacqueline Toboni), Sophie Suarez (Rosanny Zayas), Gigi Ghorbani (Sepideh Moafi) e Angelica Porter-Kennard (Jordan Hull) mentre sperimentano amore, crepacuore, battute d’arresto e successo a Los Angeles con Jennifer Beals, Katherine Moennig, Leisha Hailey. La stagione 2 è disponibile per lo streaming il 6 agosto su SHOWTIME.

The L Word 2  continua a seguire le vite mescolate di Bette Porter (Jennifer Beals), Alice Pieszecki (Leisha Hailey) e Shane McCutcheon (Kate Moennig), insieme ai nuovi personaggi Dani Nùñez (Arienne Mandi), Micah Lee (Leo Sheng), Sarah Finley (Jacqueline Toboni), Sophie Suarez (Rosanny Zayas) e Gigi (Sepideh Moafi) mentre vivono l’amore, il dolore, sesso, battute d’arresto e successo a Los Angeles.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -