- Pubblicità -

Il network americano della FOX ha diffuso il promo ufficiale di The Last Man on Earth 2×17, il diciassettesimo episodio della seconda stagione che si intitolerà “Smart and Stupid”:

 
 

The Last Man on Earth è una serie televisiva statunitense ideata e interpretata da Will Forte e trasmessa dalla Fox a partire dal 1º marzo 2015. Si tratta di una commedia ambientata in un futuro post apocalittico in cui Forte interpreta l’ultimo uomo sulla Terra.

L’episodio pilota è stato scritto da Forte e diretto da Phil Lord e Christopher Miller. L’8 aprile 2015 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, che debutterà il 27 settembre 2015.

The Last Man On Earth 2×16

Nel 2020, dopo che una pandemia ha ucciso tutti gli abitanti della Terra, Phil Miller vaga per gli Stati Uniti cercando altri sopravvissuti; dopo non aver trovato nessuno fa ritorno nella sua città natale, Tucson, Arizona; Phil capisce di essere l’ultimo uomo sulla Terra, ma poco prima di suicidarsi in preda alla disperazione e al desiderio di incontrare una donna compare Carol, una donna eccentrica e assillante. Su insistenza di Carol i due si sposano in modo da poter ripopolare la Terra, ma il giorno dopo incontrano un’altra donna, Melissa, bionda e attraente, per la quale Phil fatica a tenere a bada i suoi desideri. Phil, Carol e Melissa incontrano poi un altro uomo, Todd, di cui Phil diventa invidioso nel momento in cui comincia una felice relazione con Melissa. Nel corso della serie altri sopravvissuti giungono a Tucson, tra cui un uomo, chiamato anch’egli Phil Miller, che ben presto si scontrerà con Phil e Todd nella lotta per il comando del gruppo. Tre anni dopo l’esilio da Tucson del primo Phil (poi chiamato Tandy) ad opera del secondo Phil Miller, il gruppo si trasferisce a Malibu e Tandy porta Carol per riunirsi con gli altri. Phil mette incinta Erica e questi vorrebbe scappare dal gruppo, che lo considerano ormai un pericolo e dopo poco tempo Tandy lo perdona dopo averlo salvato dal suicidio.

- Pubblicità -