- Pubblicità -

Dopo il promo e la trama il network americano FOX ha diffuso le clip di The Last Man on Earth 4×06, il sesto inedito episodio della quarta stagione di The Last Man on Earth.

 
 

[nggallery id=644]

The Last Man on Earth 4×06

The Last Man on Earth 4x06The Last Man on Earth 4  è la quarta stagione della serie televisiva statunitense ideata e interpretata da Will Forte e trasmessa dalla Fox a partire dal 1º marzo 2015. Si tratta di una commedia ambientata in un futuro post apocalittico in cui Forte interpreta l’ultimo uomo sulla Terra.

L’episodio pilota è stato scritto da Forte e diretto da Phil Lord e Christopher Miller. L’8 aprile 2015 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, che debutterà il 27 settembre 2015.

Nel 2020, dopo che una pandemia ha ucciso tutti gli abitanti della Terra, Phil Miller vaga per gli Stati Uniti cercando altri sopravvissuti; dopo non aver trovato nessuno fa ritorno nella sua città natale, Tucson, Arizona; Phil capisce di essere l’ultimo uomo sulla Terra, ma poco prima di suicidarsi in preda alla disperazione e al desiderio di incontrare una donna compare Carol, una donna eccentrica e assillante.

Su insistenza di Carol i due si sposano in modo da poter ripopolare la Terra, ma il giorno dopo incontrano un’altra donna, Melissa, bionda e attraente, per la quale Phil fatica a tenere a bada i suoi desideri. Phil, Carol e Melissa incontrano poi un altro uomo, Todd, di cui Phil diventa invidioso nel momento in cui comincia una felice relazione con Melissa.

Nel corso della serie altri sopravvissuti giungono a Tucson, tra cui un uomo, chiamato anch’egli Phil Miller, che ben presto si scontrerà con Phil e Todd nella lotta per il comando del gruppo. Tre anni dopo l’esilio da Tucson del primo Phil (poi chiamato Tandy) ad opera del secondo Phil Miller, il gruppo si trasferisce a Malibu e Tandy porta Carol per riunirsi con gli altri. Phil mette incinta Erica e questi vorrebbe scappare dal gruppo, che lo considerano ormai un pericolo e dopo poco tempo Tandy lo perdona dopo averlo salvato dal suicidio.

- Pubblicità -